Il mio compleanno in Omaggi e Concorsi

Correva l’anno 2012 il giorno era il 5 del mese di Novembre, timidamente mi affacciavo nel mondo della ricerca dei campioni omaggio sul web, trovai vari siti ma scelsi di iscrivermi in questo, non so a intuito, lo trovavo (e lo trovo ancora ) semplice, intuitivo, adatto per chi come me si collegava da uno smartphone, ma soprattutto ero abbastanza inesperta della navigazione. Ed eccomi qua dopo quattro anni, che mi collego con voi col mio iPad vinto, che guardo la mia tv 55pollici vinta e tutto grazie a voi, alle vostre segnalazioni (va beh l’iPad era su auchan di Cagliari e non era segnalato qui, ma è sempre grazie a voi se son diventata più scaltra nella ricerca e partecipazione ai concorsi), per non parlare dei vari campioncini. Ma il tesoro più prezioso di qualsiasi dono è stata la vostra Amicizia, i vostri consigli, la vostra vicinanza nei momenti difficili e in quelli allegri. Non mi resta che rinnovare i miei ringraziamenti per tutto…basta altrimenti ci scappa la lacrima…

[align=center][/align]

grazie a te Michy… con la tua simpatia tieni allegro tutto il forum… :fiori:

Un ottimo compleanno :smiley: su su ne arriveranno tanti altri! Grazie a te e a tutte/i per esserci sempre :slight_smile: :fiori: !!

Io non mi ricordo la data di iscrizione… :uhm: :smiley: inizio a perdere colpi… Dovrò controllare…

grazie a te Michy!

Grazie mille a te Micky di esserci :fiori:

(Per vedere la data d’iscrizione al forum: http://omaggieconcorsi.com/forum/usercp.php )

Grazie a te Michy :fiori:

Grazie a te Michy! È bello che tu sia qui con noi :heart:

Michy grazie della tua compagnia qui sul forum e soprattutto della tua amicizia! :heart: :hug: :kissing:

grazie Michy questo forum non sarebbe lo stesso senza di te :fiori: :fiori:

super auguri di buon omaggiompleanno :heart: :fiori: :fiori: :hug:

Oddio ho fatto il post per ringraziare e mi ritrovo ringraziata…mi rendete molto più grata a mia volta per tutto…

[align=center] :2003001: :2003001: :2003001: [/align]

:heart: