Il mio Mr Muscle Active Capsules

[align=center][/align]

Ciao a tutti/e. Tramite il sito TRND ho potuto testare Mr Muscle Active Capsules: il nuovo detergente multiuso-multisuperficie per le pulizie domestiche. Il mio kit comprendeva 1 confezione da 12 capsule alla fragranza “ocean shore” + 1 confezione da 12 capsule alla fragranza “joy of Spring” per me, e 6 confezioni da 12 (3 per ciascuna fragranza) da distribuire ad amici, parenti e conoscenti. I vantaggi di queste caps sono molti: innanzi tutto sono concentrate, quindi diluendo una caps in 4 lt di acqua avremo sempre il dosaggio perfetto senza sprechi; inoltre la confezione è leggerissima perchè contenendo il 90% in meno di acqua, si ha una riduzione di peso di circa il 90% (gran vantaggio anche quando si va a fare la spesa perchè non dobbiamo incollarci grossi pesi :smiley: ). Un altro vantaggio da non sottovalutare sta nelle ridotte dimensioni della confezione: un tubicino alto appena 14cm che ci permette di essere riposto ovunque senza occupare troppo spazio.

[align=center]

[/align]

[align=center]

[/align]

I metodi di utilizzo sono molteplici: ci si può lavare il pavimento, i sanitari del bagno, gli specchi, il piano di lavoro della cucina, i vetri delle finestre…io lo ho usato anche per spolverare i mobili, quindi si può usare anche sul parquet. La prima prova l’ho fatta con i pavimenti: ho sciolto una caps in un secchio d’acqua calda ed ho atteso 4/5 minuti che si sciogliesse, poi ho lavato e…devo dire che non ho trovato grosse differenze dagli altri prodotti che utilizzo solitamente; quanto alle profumazioni poi, non mi hanno entusiasmato perchè quella blu (ocean shore) mi ricorda molto le gabbiette del wc, quella rosa (Joy of Spring) è una profumazione che non mi è mai piaciuta!! Ma almeno il profumo è svanito velocemente dopo il lavaggio :smiley: ! Accantonato il discorso pavimenti, mi sono cimentata in altri settori: dopo aver diluito la caps nell’acqua, ho riempito un flacone con vaporizzatore ed ho pulito i sanitari del bagno: non vedendo schiuma mi sono un po’ demoralizzata (mi sembrava di pulire solo con acqua… :s ), ma poi il risultato è stato siddisfaciente perchè sono risultati lisci e lucidi, ed è rimasto un gradevole profumo delicato!

[align=center][/align]

Dopo aver fatto anche specchi e piano di lavoro in cucina, lo ho messo alla prova sui mobili in salone: ho spruzzato il prodotto su un panno di cotone asciutto, lo ho passato sui mobili e…sono risultati puliti, profumati e piacevolmente lucidi!!! La prossima prova sarà sui lampadari, ma già so che ne sarò soddisfatta :stuck_out_tongue: . Ci tenevo a raccontarvi la mia esperienza perchè inizialmente ero rimasta un po’ delusa, ma siccome sono una che non si arrende al 1° ostacolo, ho insistito e fortunatamente ho scoperto tutte le proprietà racchiuse in queste piccole, miracolose :smiley: caps!!!

Grazie yayettina! :slight_smile:

:2003001: yayettina!

bellissima recensione Yaye! :bye:

Brava Yayettina!!! Bella la recensione e belle le foto! :fiori:

bella recensione :slight_smile:

Bella recensione…grazie yaye!

ottima recensione :2003001:

:2003001: per la tua recensione!

un bellissimo prodotto sono rimasto anch’io soddisfatto dei risultati

…come promesso, lo ho provato anche sui lampadari; qui siamo nella camera da letto

ma era solo polvere, quindi è stata “una passeggiata”…!! La prova piu’ “dura” è stata pulire il lampadario della cucina, dentro il quale si accumulano fumi e grasso; qui si puo’ notare la differenza tra il pulito e…lo sporco :smiley: !!!