Il mio nuovo alleato per rimuovere la polvere

Tutte bene o male conosciamo il piumino cattura polvere Swiffer Duster, perchè si ha in casa o per la sua pubblicità. Sono diventata Ambasciatrice con Desideri Magazine e ho avuto l’opportunità di e fare provare il nuovo prodotto. Io già lo avevo, ma il modello precedente col manico blu. Ora i risultati sono tanto migliorati, infatti è molto più flessibile e riesco ad infilarlo in tutti gli spazi e intercapedini e grazie alle migliaia di fibre rivestite con olio minerale di cui è composto trattiene la polvere senza disperderla. Una delle caratteristiche del piumino Swiffer Duster è che è in grado di catturare fino al 75 % degli allergeni degli acari della polvere, ma anche dei nostri amici pelosetti, prevenendo in questo modo le reazioni allergiche. Per me questo è molto importante perché sono asmatica e quindi mi è indispensabile spolverare senza sollevare la polvere, con lo Swiffer Duster la polvere non si disperde nell’ aria ma rimane attaccata al piumino. Praticamente ovunque ci sia polvere da togliere come mobili, lampade, piante, tapparelle, ma anche per rimuovere le antipatiche ragnatele abbiamo un nuovo alleato in Swiffer Duster. Sì è vero, rispetto alla concorrenza il prezzo è un pò più alto, ma la qualità è molto superiore. Sapete cosa faccio io??? Quando sono in offerta (e capita spesso nei vari supermercati) mi faccio la scorta cosi non rischio di rimanere senza. Ps: il mio username in Desideri Magazine è Cerexia (ciliegia) :stuck_out_tongue:

grazie Michy per la recensione! :bye:

Mi è piaciuta la tua recensione!!! Brava Michy!!!

Ciao Michy bella recensione brava!! :slight_smile: anch’io ambasciatrice per Swiffer Duster, e mi piace molto fa proprio comodo per spolverare!

Brava michy :bye:

brava Michy; bella recensione!!! anche io sono ambasciatrice Swiffer per Desideri Magazine, e devo dire che mi trovo benissimo ad usarlo (posso confessare una cosa? lo passo sui mobili ogni giorno, anche se non servirebbe perchè sono puliti; ma è così semplice e piacevole farlo che non resisto… :stuck_out_tongue: ) :bye: