Il mio parere su Nuvenia Sottilissimo

Ciao amiche, eccomi qui per darvi il mio parere su Nuvenia Sottilissimo, che ho testato grazie a TRND. Si tratta di un nuovo proteggi slip studiato da Nuvenia per essere indossato ogni giorno e per preservare le nostre parti intime in salute, che presenta le seguenti caratteristiche: a) ha una SUPERFICIE SOTTILISSIMA adattandosi così ad ogni tipo di slip, per garantire il comfort e la discrezione che noi donne amiamo b) è SUPER FLESSIBILE, permettendoci di muoverci liberamente e di essere dinamiche c) è TRASPIRANTE come la biancheria di cotone, facendoci sentire fresche durante tutta la giornata d) ha la cd “PROSKIN FORMULA”, cioè un ingrediente a pH bilanciato contenente delicato acido lattico, noto per mantenere bilanciato il pH intimo e) è CURVE FIT, cioè modellato per seguire morbidamente le curve del nostro corpo, con una forma differenziata davanti e dietro, offrendoci quindi comodità, tranquillità e una vestibilità perfetta f) ha un comodo FORMATO IN BUSTINA che lo rende molto discreto e che consente di portarlo sempre in borsa. Ho ricevuto una confezione in formato vendita da 32 pezzi per me, 20 mini-kit da 10 pezzi ciascuno da distribuire ad amiche/parenti/conoscenti, 30 buoni sconto da 50 centesimi e i questionari per la ricerca di mercato. Il prezzo consigliato di vendita per una confezione da 32 pezzi è 1,99 euro. Qui potete trovare tutte le informazioni: https://www.nuvenia.it/i-nostri-prodotti/sottilissimo/

La mia esperienza: Ho apprezzato molto il fatto che il prodotto sia traspirante e la formula Proskin con ingrediente a PH bilanciato, ma, a mio parere, questo proteggislip è troppo corto e veramente troppo sottile. Avrei preferito un prodotto un po’ più lungo con una superficie adesiva maggiore e più spesso, quindi adatto maggiormente ad assorbire le perdite fisiologiche femminili. La stessa opinione l’hanno riscontrata finora anche le amiche a cui ho fatto provare il prodotto :bye: :bye: :bye:

:2003001:

grazie Ire… :fiori:

Grazie Ire, bella recensione :fiori:

:2003001: ire, trovo le tue informazioni veramente utili!

:2003001:

Condivido anch’io quello che ha detto Ire su il fatto che è troppo sottile. :bye: