Il mio punto di vista: progetto Pantene pro v Protezione Giovinezza 7

[align=center]

[/align]

Non sempre la bellezza è legata alla giovinezza, ma riguardo ai capelli il discorso cambia. Ogni donna desidera che i propri capelli siano sani e forti, se poi esiste un prodotto che li aiuta a ritornare giovani e splendenti, il desiderio diventa realtà! Il prodotto in questione è l’innovativo Pantene Pro V Protezione Giovinezza 7! Il kit del tester prevede uno shampoo, un balsamo e la nuova bb cream. Oltre trenta campioni da distribuire. Grazie alla candidatura a Desideri Magazine sono tra le fortunate rientrate nel progetto, il che mi ha dato l’opportunità di rimettere in sesto i miei capelli in seguito a gravidanza, allattamento, asciugature improponibili per ovvi motivi di tempo, causando un indebolimento, perdita della lucentezza e morbidezza dei capelli aggiungendo altro stress alla fisiologica caduta dei capelli che stava diventando sempre più consistente. Premetto che i miei capelli si presentano mossi tendenti al crespo, ho potuto apprezzare durante i lavaggi il miglioramento della consistenza dei capelli, mi speigo meglio: Lo shampoo, nulla di nuovo, schiumosità e odore tipico dei prodotti Pantene. (Probabilmente troppo aggressivo, in questo momento della mia vita, che mi ha portato piccoli disturbi di prurito, mai successo)! Il balsamo lascia una gradevole sensazione di morbidezza, durante il risciaquo, che permette un facile passaggio delle dita fra i capelli. Infine la BB cream, che per me è stata una vera scoperta, usata sui capelli umidi e asciutti, ha reso più facile e duratura la piega! La preferisco sui capelli umidi, a fine styling sembrava avessi passato la piastra! E poi zero effetto crespo! Non la mollo più, promossa a pieni voti.

Le foto mostrano come il prima, il durante e dopo si noti la differenza. E poi come cambia l’effetto setificato con capelli lisci e ricci.

Grazie per la lettura, spero sia di aiuto a chi cerca un prodotto che permette di sanificare i propri capelli, e dia una migliore resa alla piega fai-da-te quotidiana!

[align=center][/align]

Bella recensione, brava Giuegiu!!! :fiori:

Grazie giuegiu! :heart::heart::heart:. Recensione molto utile.

Grazie a voi! :smiley:

:2003001: bella recensione!

:2003001:

Brava Giu…anche per le foto…:clapping:

:fiori: che dolce!

:2003001:

:thumbup: