il mio rifugio

il mio rifugio… il mio antistress…la mia dolce pausa tra una pulizia e l’altra…un attimo di tregua, quando il nipotino dorme… eccomi qua… grazie a tutte voi…

vabbè oggi sono cosi…:rotfl:

:fiori: buon pomeriggio lunastorta

Ciao Luna, buon pomeriggio, è bello stare in questa oasi di pace… :smiley:

ciao Silvia…Micky :bye:

le zucchine alla parmigiana sono nel forno… bene è quasi tutto pronto…:smiley:

Concordo l’una questa é una bella oasi nella quale ritrovarsi :smiley:

Mmmmm spiegami bene dove devo svoltare che sto arrivando!

Micky…, un fondo a destra…:smiley:

oggi …pizza…:smiley: ora vado al Super e prendo la pasta (prendo sempre quella già fatta…) poi ci metto quello che ho nel frigo…:smiley:

a dopo…

In questi giorni sono un pò assente perché sto traslocando in un’altra città nella speranza di avere più fortuna nel trovare lavoro. Ho messo da parte un pò i concorsi e sto inviando curriculum a raffica, e mi sono resa conto che oggi trovare lavoro è come partecipare ad un concorso, hai le stesse poche probabilità di vincere. Ma speriamo bene! Cmq appena posso mi affaccio al forum e mi piace leggere quello che scrivete, una piacevole evasione. Buona domenica a tutte :bye::bye:

Luci…tantissimi auguri per trovare un nuovo lavoro :heart:

In bocca al lupo Luci! :clover:

Beh in fondo a destra ho svoltato, quindi dovrei esserci, mi son persa le zucchine ma per la pizza ci sarò! :smiley: :stuck_out_tongue:

Ti auguro ogni bene, :incrocia::incrocia::incrocia::incrocia::incrocia::incrocia::incrocia:

Grazie mille e crepi il lupo :fiori:

scorpacciata di fichi…

che buoni i fichi e’ tanto che non li mangio!anch’io stassera pizza, ieri fatto lo spesa e preso quelle surgelate margherita e poi le arricchisco con verdure grigliate da me e altro: a volte faccio io la pasta : Anche se non sono una gran cuoca sto’ imparando ora che sono a casa dal lavoro x assistere mia madre che e’ anziana e intanto la ditta e’ andata a catafascio, spero quest’altro anno di rientrare nelle pensioni “rosa” ci0’ dice molto sulla mia verde eta’ anche se mi senti sempre una , diciamo quarantenne, ma sono stata servita e riverita da mia madre fino a qualche anno fa’. Cosi’ anche x me’ fare una capatina qui con voi e’ un po’ di relax ma anche di informazione e di confronto piacevole fra persone di tutte le eta’ e di tutte le esperienze, viva le chat pulite e sincere!

In bocca al lupo Luci, per il lavoro che ti auguro di trovare presto e per la nuova vita in una nuova città! Facci sapere come va. :hug:

Luna vi offre i fichi e io vi offro qualche fico d’india :smiley:

Crepi Simonai, vi terrò aggiornati. intanto buon inizio di settimana a tutti. :bye:

Io appena tornata dal dentista, vado un attimo a riprendermi :blush: