il mio rifugio

Ti capisco Ivy! Io vado tra pochi minuti… :s

In bocca al lupo ragazze…sia a Luci con l’augurio di trovare presto un nuovo lavoro, sia a Bellezza per la sua mamma! Concordo con te Luna, questa è proprio una piacevole oasi in cui ritrovarsi per staccare un po’ la spina accanto a persone davvero speciali…:heart:

wow… questi si sono ancora più buoni dei miei…:clapping:

giornata nera… ho anche bucato…per fortuna che ho trovato un signore gentilissimo che mi ha cambiato la ruota… tra un pò vado dal gommista per farla riparare…

a dopo… :bye:

Ivy poi ci aggiorni su come è andata ??? :fiori:

Così e così, purtroppo ho ereditato da mio padre e mi ritrovo denti fragili e problematici, il dentista cerca di curare come meglio può però è un bel problema.

In più siamo un po’ tutti ammalati e questo mal di gola non vuole passarmi :dodgy:

:frowning: mmmmm dai tieni duro, vedrai che presto ti rimetti in sesto! :heart: :2003001:

ciao e buon pomeriggio a tutte/i

giornate afose…:buuu:

Infatti, si stava così bene con quel bel clima fresco, adesso c’è un’afa pazzesca! :nonono:

Ufff la pioggia mi ha fatto capire che è il momento di tornare a casa :frowning: e pensare che ieri si stava così bene in spiaggia, quasi deserta, acqua calda e sole tiepido :stuck_out_tongue:

bel posto Michy, anche con la pioggia!!! :smiley:

Quanto mi manca la Sardegna…:frowning: Qui giornata afosa, prima sono uscita a fare un giro in bici sulle mura di Ferrara e si boccheggiava…

dopo il temporale di ieri sera…oggi sembra più freso…

buona giornata a tutti…:heart:

qui invece ha piovuto tutta la notte e la mattinata; ora c’è il sole… :uhm:

:fiori: è vero Luna questo sito / forum è proprio un rifugio :heart:

oggi… è il compleanno della mia nonna… anche se non c’è più… a lei va sempre il mio pensiero…(e non solo oggi)

Tanti tanti auguri nonna di lunastorta …

Tanti auguri alla tua nonna Lunastorta :fiori::heart::fiori:

:fiori:

Augurissimi alla nonna di Luna :heart: