il nuovo dentifricio che rigenera lo smalto

in questi giorni ho potuto provare , in anteprima, il nuovo Mentadent neo smalto repair, grazie al club del passaparola sono diventata una delle 1000 ambasciatrici. da circa 10 anni uso un dentrifricio per denti sensibili percè ho dei disturbi quando bevo delle bevande fredde, ma questa e la prima volta che prova una sensazione di calore quando metto lo spazzolino in bocca. una sensazione , all’inizio un po strana ma poi ho capito che è un vero toccasana per i miei denti. il nuovo mentadent Neo smalto repair rigenera lo smalto ogni volta che laviamo i denti. infatti dona una protezione costante allo smalto danneggiato che è una delle principali cause della sensibilità e se usato ogni giorno, ne ricostruisce la sua microdurezza. il nuovo mentadent usa la tecnologia Neo Mineral che è una miscela speciale di ingredienti che in fase di lavaggio forma una nuova idrossiapatite direttamente sulla superficie dentale. in questo modo aiuta a rigenerare lo smalto con lo stesso minerale che lo costituisce, cosi avremmo denti piu forti e resistenti.si consiglia di usarlo 2 volte al giorno per ottenere un ottimo risultato.e disponibile nel formato da 75 ml in due varianti: Original e Fresh e il prezzo consigliato e di 4,50 euro.

:2003001:

:2003001:

grazie Bliblobla… :fiori:

Thanks