Il nuovo Pantene di Desideri

[align=center][/align]

Ecco la mia recensione dei prodotti per capelli Pantene che si aggiunge a quelle delle altre Ambasciatrici di Desideri Magazine. Ieri sera ero davvero entusiasta all’idea di provare questo nuovo prodotto, il cui packaging è accattivante e ben studiato. Nessun problema di equilibrio dei flaconi… li ho messi sul piatto doccia e non sono caduti perché la base di appoggio è sufficientemente larga e anche il sistema di apertura non dà problemi con le mani insaponate. Lo shampoo è molto schiumoso, non me ne intendo di INCI, ma suppongo sia ricco di saponi o cose simili perché, alla fine, ha proprio la sensazione di capelli lavati a fondo. Il profumo sa vagamente di mela verde. Di balsamo io ne uso davvero poco, ho i capelli naturalmente lisci e che non si increspano neanche con la salsedine, quindi mi serve solo per proteggere le punte dal calore del phon. Non sono in grado di valutare. Ho provato anche la BB Cream, usata sui capelli tamponati prima di asciugarli. Una noce, da mettere dalle punte alle radici per tutta la lunghezza. E qui c’è la nota dolente: la BB Cream puzza! Ha un odore che non riesco a definire, sa di chimico, forse si tratta di un odore che ho sentito dalle parrucchiere negli anni '80 quando facevano le tinte, oppure era quello delle fialette rinforzanti (per capelli) che utilizzava mia mamma sempre in quel periodo. Non mi piace ed è abbastanza persistente, oggi lo sento ancora!

Nota positiva, soprattutto per chi ha i capelli grassi (come me): ho una splendida sensazione di capelli leggeri che spero si protragga almeno fino a domani.

GIUDIZIO: rimandato a settembre. Mi piace l’effetto finale, ma non mi piace per niente la profumazione.

:2003001:

Grazie Oriana per la tua opinione,io devo ancora provare la bb cream. :bye:

a me invece piace l’odore: mi da l’idea di pulito, curato… :smiley: !!!

Complimenti per la review Oriana! :fiori: Anche a me i prodotti di questa linea Pantene hanno lasciato i capelli molto leggeri, una bella sensazione.

grazie x la tua recensione!

:2003001:

:thumbup:

Convengo con te per l’odore. …troppo intenso. …:blush:

Grazie Oriana! A breve anche la mia!