Il post del BUONGIORNO!

Oggi non compie gli anni nessun personaggio abbastanza famoso da essere conosciuto anche da me… quindi auguri a tutti!

Oggi compie gli anni la mia mamma,85

Tantissimi auguri a tua mamma :fiori:

Falle tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssimi auguri! :clapping: :clapping: :clapping:

augurissimi alla mamma!!

fai tantissimi auguri alla tua mamma, che possa starti accanto ancora tantissimo tempo!!

Augurissimi alla tua mammina :fiori:

Buongiorno a tutti!

Buono compleanno a Alice Rohrwacher (attrice e regista), Nesli (cantante), Peter Runggaldier (ex sciatore), Stefano Eranio (ex calciatore… uno dei pochi di cui ricordo il nome perché quando abitavo a Milano, aveva comprato casa nel mio condominio… ma non l’ho mai visto… cioè, credo sia lui… cmq aveva il cognome che iniziava per E… sono un po’ debole sul calcio), Cristiano De André (cantautore)…

auguri!!! :fiori:

Augurissimi alla mamma di bellezza!!!

Auguri a Domenico Criscito (calciatore… non ho idea della squadra in cui giochi, ma l’ho già sentito quindi penso sia in serie A), Tiger Woods (non è italiano, ma è il famoso golfista), Alessandra Mussolini (politica), Corrado Passera (politico e banchiere), Diego Della Valle (imprenditore), Filippo Penati (politico), Alberto Salerno (paroliere, produttore discografico e marito di Mara Maionchi), Paolo Villaggio (attore).

Se nasci il 30 dicembre hai buone possibilità di diventare:

• calciatore/allenatore (137 su 550 segnalati da wikipedia): 25%
  • politico 9,3%
  • attore 6%

Auguri a me e mio marito, oggi sono 9 anni di matrimonio!!!

[align=center]:heart: :heart: :heart: :heart: [/align]

Buon anniversario Michy!!! :heart:

Auguri Michy

I festeggiamenti li rimandiamo a domani…oggi pizza e via!

auguroni Michy & marito un abbraccio

Auguri Michy e marito di Michy!!!

Auguri Michy e marito! :fiori: Potevate aspettare un giorno e sposarvi a mezzanotte del 31!!! :cheers:

tantissimi auguri di buon anniversario Michy!!!

Auguri Michy… :fiori: