Il silk èpil rivelazione - Braun

[align=center]

[/align]

Ed eccomi qui a recensire per voi il meraviglioso gingillo della Braun che ho avuto la possibilità di testare grazie a Desideri Magazine. Riesco a dare una completa valutazione del prodotto in quanto l’ho testato più e più volte (sono una maniaca dei peli superflui) ed in tutti i suoi usi.

Il kit ricevuto è cosi composto:

• 1 epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition dotato di spazzola esfoliante per il corpo e di spazzola per la pulizia profonda del viso;
  • Manuale del progetto Le maggiori caratteristiche di questo prodotto sono:
  • la possibilità di utilizzarlo sotto la doccia, cosa importantissima per noi donne sempre di corsa avendo quindi la possibilità di ottimizzare il tempo
  • le 3000 micro vibrazioni e le 10000 setole servono da esfoliante per la pelle eliminando così le cellule morte
  • le 40000 pinzette riescono a rimuovere anche i peli più impercettibili
  • 2 velocità che io personalmente utilizzo in base alla zona
  • la possibilità di utilizzare il prodotto senza fili, ossia caricandolo ha un’autonomia di circa 1 ora

Avendo sempre fatto un uso spropositato di epilatori elettrici penso di poter esprimere un giudizio obiettivo nonché completo.

Ho iniziato subito caricando il prodotto ed in soli 40 minuti ho potuto dar vita alla missione “rigenerazione bellezza”. Ero davvero curiosissima di provare per prima la spazzola per la pulizia del viso proprio perché avendo la pelle mista devo sempre ricorrere a varie soluzioni ma che poi non hanno avuto il risultato sperato. Devo dire che utilizzandolo nella zona T con un buon detergente la mattina e la sera, i risultati dopo già 3/4 giorni sono sorprendenti. Ridotti punti neri, effetto lucido, imperfezioni in modo netto, e la pelle appare come rigenerata. Il giudizio che do dopo un lungo utilizzo è davvero positivo, in quanto dopo oltre 10 giorni posso dire che i risultati sono al di sopra delle mie aspettative e penso proprio di aver trovato la soluzione veloce, comoda e a portata di mano che tanto cercavo. Secondo step spazzola esfoliante corpo, è consigliato utilizzarla 2/3 giorni prima dell’epilazione. Consiglio vivamente questo prodotto alle donne che come me soffrono della crescita di peli sottopelle e che quindi durante la normale depilazione non riescono a togliere. Questa spazzola è strepitosa, rimuove tutte le cellule morte e se abbinata ad un gommage per pelli sensibili si ottengono davvero ottimi risultati nettamente evidenti poi dopo l’epilazione. Giudizio dopo un costante utilizzo (sono esagerata ma ci tengo molto): la pelle ha un aspetto fantastico, gambe che alla vista sembravano affaticate e trascurate sono adesso molto curate e rinvigorite anche dopo intere giornate passate su scomode scarpe con tacco. Arriviamo adesso al pezzo forte, l’epilatore. Con i vecchi epilatori ho sempre riscontrato il problema dei peletti residui, e dovevo passare più e più volte per toglierne almeno una parte. Silk-èpil 7 fa davvero la differenza, non solo al primo passaggio rimuove tutto, ma lascia la pelle con una sensazione di benessere in quanto il sistema di massaggio contribuisce a sentire davvero pochissimo dolore e grazie alla testina flessibile puoi facilmente rimuovere i peli in qualsiasi parte del corpo. L’ho utilizzato sia sotto la doccia che con la pelle completamente asciutta, e molto soggettivamente io preferisco la seconda, devo però assolutamente riconoscere che la possibilità di fare una veloce passatina in doccia è superlativa, in quanto noi donne sempre di corsa cerchiamo di ottimizzare il tempo il più possibile, quindi estremamente positivo anche questo. Ho provato l’epilatore praticamente in qualsiasi parte del corpo, devo dire con estrema onestà che la parte dei baffetti è quasi impossibile da fare per quanto mi riguarda, ma perchè sepre a stento tollerato la ceretta, quindi li sicuramente non lo utilizzerò. Per il resto approvato al 1000% Consiglio davvero l’acquisto di questo prodotto anche se il prezzo è un po’ elevato, pensate che non ricorrerete più a centri estetici vari e quindi lo si ammortizza davvero in poco tempo.

grazie Vittoria :smiley:

:2003001:

complimenti!!! sembra davvero un prodotto fantastico

Grazie della recensione, il prodotto sembra ottimo. :bye:

:2003001: a voi

Brava Vittoria!! :slight_smile: Bella recensione!

:heart::heart::2003001: