Il sole 24 ore "Trascendence", in palio 80 coppie biglietti cinema

Dall’ 8 al 18 aprile partecipa al grande concorso! Potrai vincere 1 biglietto cinema valido per 2 persone per la visione di un film distribuito da 01 Distribution. Inoltre potrai partecipare all’estrazione finale di 1 affascinante long weekend per due persone ad Amsterdam presso il BEST WESTERN Dam Square Inn***.

Premi in palio: n. 80 coppie di biglietti in palio per il 1° periodo, tra il 8 aprile 2014 ed il 18 aprile 2014

Grazie Ivy! :fiori:

non ho vinto

Non ho vinto nemmeno io…

per oggi niente nemmeno x me…grazie cmq per l’info!

:2003001:

Grazie IvY! :smiley:

scade domani 18/4

Ho vinto i biglietti!!!

Brava Simo!!!

Grazie Tizy! Non ci credo, credevo fosse impossibile con questo concorso… :smiley:

ma non c credo!!! grandissima simo! complimentoni!

complimenti Simo!!!

:2003001: ragazze! Sono sbalordita! Non mi hanno ancora mandato nessuna mail di conferma, :uhm: Aspettiamo… :smiley:

STRAZIONE:

Entro il 15 maggio 2014, sarà prevista la predisposizione dei verbali di assegnazione delle vincite conseguite. La verbalizzazione avverrà a Milano, presso la sede della società delegata Clipper Srl, in presenza di un notaio o del Funzionario incaricato dalla camera di Commercio. Sarà presentato l’elenco di tutti i vincitori dei premi a vincita immediata come risultanti dall’avvenuta assegnazione automatica del software programmato. Inoltre, entro il 15 maggio 2014 a Milano, si procederà ad effettuare la prevista estrazione finale tra i partecipanti di ciascun periodo. Per ciascun periodo sarà utilizzato il tabulato (in formato cartaceo o elettronico), riportante i nominativi di tutti gli utenti che abbiano partecipato almeno una volta al gioco, indipendentemente dall’esito della partecipazione. Per l’estrazione finale del 1° periodo sarà estratto n. 1 vincitore e n. 3 riserve, per l’estrazione finale del 2° periodo sarà estratto n. 1 vincitore e n. 3 riserve.

Le riserve subentreranno in caso di irreperibilità da parte dei vincitori.