IL SUPER EROE DEL PULITO

[align=center][/align]

TANTI PRODOTTI IN UNO Sono tra le 5.000 trnder che hanno la possibilità di provare Mr Muscle Active Capsules e di farlo conoscere a parenti, amici e conoscenti. Per questo progetto mi hanno inviato con corriere (pensavo avesse smarrito la strada visto che non arrivava mai) uno starter kit gratuito contenente: Per me: • 1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore • 1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring Da provare insieme agli amici, parenti, colleghi e conoscenti: • 24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore in 2 confezioni • 24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring in 2 confezioni • 18 cartoline Mr Muscle Active Capsules • 20 post-it che illustrano l’utilizzo di Mr Muscle Active Capsules Più i questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti per facilitare la raccolta di pareri e opinioni.

Ogni confezione contiene 12 capsule ed è disponibile nelle profumazioni: Joy of Spring e Ocean Shore L’innovazione di Mr Muscle Active Capsules è racchiusa in una piccola capsula con un’alta concentrazione di prodotto. Una capsula da 4 ml, infatti, equivale a 60 ml di prodotto di un normale detergente. Mister Muscle Active Capsules, grazie alle sue capsule concentrate, permette di pulire a fondo come un detergente multiuso, regalandoti un profumo di pulito che dura a lungo.

Rispetto ad un tradizionale detergente è:

Facile da trasportare La confezione di Mr Muscle Active Capsules non appesantisce la busta della spesa, ha il 90% di acqua in meno rispetto a un detergente tradizionale che arriva a pesare oltre 1.5 kg! il che significa 90% di peso in meno. Facile da dosare La capsula garantisce un dosaggio semplice, evitando sprechi di prodotto, il dosaggio di Mr Muscle Active Capsules è sempre corretto rispetto ai frequenti sovradosaggi in cui si incorre utilizzando il tappo dei detergenti tradizionali, evitando così gli sprechi! Facile da conservare La confezione compatta di Mr Muscle Active Capsules occupa fi no all’80% di ingombro in meno rispetto ai flaconi tradizionali: alti, ingombranti e scomodi da riporre infatti è alta poco più di 22 cm; l’ingombro è davvero minimo, così non avremo più problemi di spazio.

Infine, la capsula è a rapida solubilità, sulla confezione c’è il tester della fragranza, (che per alcuni sembra una sciocchezza, ditelo a mia sorella che lavora in un supermercato al reparto detersivi ed è andata 2 volte al pronto soccorso perchè qualche cliente per sentire il profumo di un prodotto non ha riavvitato il tappo e mentre faceva caricamento le è caduto in faccia il detersivo…) comunque tornando a noi …potete sfregare il tester posto a lato per far sprigionare la profumazione del prodotto. La realizzazione del tubo opaco è stata pensata appositamente per non vedere il contenuto e non attrarre così l’attenzione dei bambini. Inoltre il tappo è dotato di apposita chiusura di sicurezza a prova di bambino. Mr Muscle Active Capsules è un detergente multi-superficie, questo significa che si può utilizzare in maniera sicura su piastrelle, vetro, acciaio inossidabile, linoleum, plastica, legno trattato e marmo e granito trattati.

Ogni volta che facciamo le pulizie domestiche è sufficiente utilizzare una sola capsula per pulire tutte le superfici. L’utilizzo è molto semplice:

1. Mettere una capsula in un secchio
  2. Riempirlo con 4 litri di acqua calda
  3. Quando la capsula è disciolta siamo pronti per pulire senza fatica! Non occorre risciacquare.

Pro: Detergente multi-superficie in pratiche capsule. 10 volte più concentrato rispetto ai detergenti tradizionali. Facile da dosare: basta una capsula. Facile da trasportare: 90% di peso in meno. Facile da conservare: 80% di ingombro in meno. Rilascia una piacevole fragranza. Prezzo: 2,19 € circa

Contro: Bisogna dotarsi necessariamente di uno spruzzino se o si vuole utilizzare su altre superfici che non siano i pavimenti.

Io conoscevo i prodotti Mr Muscle perché da sempre leader nella cura dei nostri scarichi chi non ha mai usato Mr Muscle Idraulico Gel?? e devo dire che questo nuovo prodotto mi piace davvero tanto:thumbup:

[align=center]

[/align]

Kinda hai fatto una grande recensione, molto dettagliata, davvero, complimenti! :bye: poi tutta perfetta suddivisa per argomenti, bella!

:blush: grazie gentilissima:bye::bye:

Kinda che lavoro! Recensione chiara e lineare. Mi è piaciuta molto e ti ringrazio :bye:

Complimenti kinda, bella recensione! Molto dettagliata e rende benissimo l’idea del prodotto! :thumbup:

Grazie Kinda, non ho ancora provato il prodotto ma lo farò al più presto :smiley:

Complimenti, bella recensione.

Complimenti anche da parte mia!!! Ottima recensione!!!:slight_smile:

:fiori:

bella recensione…complimenti!

:2003001::2003001: a tutte