“Il trono di McItaly/McDonald’s: accumula ingredienti, in palio cena per 10 persone

Consorzio McCoop Italia ’96 intende promuovere la conoscenza dei ristoranti e dei prodotti McDonald’s attraverso un gioco disponibile scaricando l’App dedicata.

Bisogna accumulare ingredienti e provare a diventare l’Imperatore del ristorante McDonald’s scelto.

La conquista e l’accumulo progressivo degli ingredienti consentono di accedere a 9 “titoli nobiliari”, per raggiungere ciascuno dei quali occorre: a) cumulare il numero di panini richiesto. b) rispondere al quiz previsto per il passaggio dal titolo inferiore al superiore (da 1 a 2, ecc.), e al ruolo di pretendente al trono.

Entro il 31/01/2014, verrà predisposta una classifica, per ciascuno dei 419 ristoranti per i quali sarà possibile partecipare, in base al numero di ingredienti maturati dai partecipanti cha avranno raggiunto il titolo di “Pretendente al trono” per quel ristorante, o il livello

[size=large]Premi in palio[/size] Ciascuno dei vincitori si aggiudicherà un premio costituito da: Cena per 10 persone nel ristorante di cui è “Imperatore” del valore indicativo di € 95,00= IVA esclusa, composta da 10 McMenu + dessert, da fruire in unica soluzione entro il 31/03/2014, in una data concordare con il responsabile del ristorante.

Applicazione scaricata anche se non è così facile ottenere qualcosa, almeno per me…non è che vado a mangiare ogni giorno da McDonald (per fortuna!) è il ristorante più vicino è comunque lontano per andare spesso a fare check in…ma va bè…

ma io non trovo questa app!

Io l’ho trovata tranquillamente nel Play Store del mio Galaxy…se comunque hai un Iphone, credo che tu la trovi in AppStore

ma esattamente come si chiama questa app? ho un samsung ace