Il Vostro Grido Di Battaglia o Motto?

Quale frase vi contraddistingue dalla “marmaglia”, il vostro motto:

il mio e’:

“Puoi sempre provare ad uccidermi, ma trovero’ sempre il modo di sopravvivere”

Voi?

never say never…tutto puo’ succedere :smiley:

hai ragione Lasera :slight_smile: !!!:perdono:

Adesso o Mai!!!

[size=large][color=#FF1493]volere è potere!!![/color][/size]

In realtà però ci sono delle frasi che ricorrono spesso nella mia quotidianità e sono:

• non rimandare a domani quello che potresti fare oggi (spesso mi capita di sentirmi un po’ pigra e rimandare alcune cose che dovrei fare, e puntualmente nei momenti successivi, mi capitano degli impedimenti per cui non posso portare a termine quello che avevo rimandato!!!)
  • chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia, ma non sa quello che trova (questo è verissimo: mi succede sempre quando sto con mio padre; ogni volta che proviamo a fare qualcosa di nuovo andiamo sempre incontro a delle disavventure!! banali, ma ogni volta che capita, ci ricordiamo di questo proverbio :smiley: !!

:rotfl:

a parte gli scherzi… questa frase mi piace molto perchè mi ricorda che ad ogni periodo brutto può seguirne uno migliore… quindi mai mollare! :smiley:

mai arrendersi :thumbup1:

Bel post DaKooler !! il mio motto è: Libertà di espressione e pensiero per tutti. Ognuno è libero di essere quello che è!

mai dire “mai” , è una mia convinzione , e poi “vivi e lascia vivere”, questi sono gli spot della mia vita!!