IlSole24Ore: vinci il grande cinema, in palio 100 coppie biglietti per "Anni felici"

Registrarsi o fare login e partecipare al concorso. Estrazioni entro l’8 ottobre 2013.

Parteciperete inoltre anche all’estrazione finale dei superpremi in palio: 1 voucher valido per un soggiorno per 2 persone e per 2 notti/3 giorni presso Falkensteiner Wien Hotel Margareten**** (Austria), con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia.

Premi in palio 100 coppie di biglietti per il film “Anni felici”.

iscritta e partecipato al concorso: per vincere i biglietti bisogna rispondere ad una domanda che purtroppo non ho visualizzato sono andata caso e ho sbagliato:huh: c’è di bello che è un corso giornaliero, proverò domani -----

scade domani 3/10

:sleepy: io passo… nn mi interessa qst tipo di film…

visto ora sul regolamento…il concorso prosegue fino al 15 dicembre…

*Il concorso avrà svolgimento nei seguenti periodi di partecipazione: 1° periodo “Anni felici”: dal 23 settembre al 3 ottobre; 2° periodo “Wikileaks il quinto potere”: dal 17 al 27 ottobre; 3° periodo “Venere in pelliccia”: dall’8 al 18 novembre; 4° periodo “The wolf of Wall Street”: dal 5 al 15 dicembre. L’estrazione finale relativa a tutti i periodi di gioco è prevista entro il 20 dice

Il secondo concorso sarà dal 17 ottobre…mi sono già preparata le bozze, appena scatta il giorno X lo metto online :smiley:

ah!! ne metti uno ogni volta…ok…allora questo chiudo…:smiley: