Oggi volevo ripassare l’epilatore. Fatto viso, braccia, ascelle…e di nuovo non funziona più! Premo, fa il rumore come per fare i flash ma il flash non c’è.
:@ :@ :@ :@
E dopo un po’ che provo a premere, di nuovo tutte le luci si accendono e c’è anche il solito bip ad intermittenza. Sostituito come nuovo solo 2 settimane fa. Inoltre questo scaldava molto, dopo pochi flash il vetrino era già bollente e sulle braccia ho ancora delle chiazze rosse per via del troppo calore. Almeno il primo epilatore non scaldava così tanto.
Errare è umano ma perseverare è diabolico
quindi cerco di rimandarlo ad Amazon e farmi ridare indietro i soldi e cercarne un altro. Se ogni volta lo posso usare solo per 1-2 volte è uno stress.
Magari vedo di trovarne un altro che costa un po’ meno e che soprattutto non abbia quell’odioso bip, almeno lo posso usare anche di sera tardi senza svegliare mezzo quartiere.
Bof. :dodgy:
Comunque metto una foto fatta dopo 2 sedute, metto sotto spoiler
"attenzione, immagini forti e non adatte a persone sensibili"
[spoiler]
[/spoiler]
In alcuni punti non c’erano peli, si vede il poro della pelle senza niente dentro, altri invece hanno un puntino nero dentro, quindi da quelli penso che prima o poi crescerà di nuovo il pelo e poi in altri punti i peli cresciuti normalmente. Però questo è successo già dalla prima seduta, qui ero alla seconda e nel frattempo (oggi dovevo fare la terza seduta ma non ho potuto perché non va più) si sono ancora un poco più diradati.
Sulle braccia sembra funzionare bene. In generale comunque ho notato che funziona quasi al 100% sui peli più sottili (ad esempio lungo le mascelle) e quasi niente o comunque con moooolta difficoltà sui peli più spessi.
Io speravo nel contrario