In allegato con Io e il mio bambino di Aprile 2014 un prodotto Baby Moments a 1.90€

In edicola con Io e il mio bambino di Aprile 2014 (dal 28 marzo 2014) troverete in omaggio un prodotto Baby Moments, a scelta tra bagnoschiuma, bagno shampoo e o shampoo.

Prezzo: 1.90€

Grazie a selenene :bye:

Grazie :blush:

:kissing:

GRAZIEEE

Grazie Ivy! :smiley: se domani lo trovo in edicola lo compro, sono buoni i prodotti dellaChicco sono delicati.

Grazie Ivy. Adopero lo stesso alcuni prodotti della Chicco: sono eccellenti. Voglio vedere la faccia dell’edicolante quando gli chiederò una copia de “Io e il mio bambino”:rotfl:

Ancora Grazie IvY ! :smiley: Ho trovato 1 copia con bagnoschiuma da 200 ml In Regalo , pagando solo 1,90 la rivista

Ho preso il bagnoschiuma ma perchè c’era solo quello :dodgy: e dopo aver girato ben 3 edicole :winksmiley02: E’ il 3 giornale che compro per gli omaggio bambini ed è sempre un’impresa trovarli anche a voi è capitato?

Selenene: ieri sono stata in un paio di edicole e niente, questa mattina provo in altre due. Speriamo :bye:

Ciao Selenene :bye: L’ho trovato nella prima edicola gli era rimasta solo una copia. Comunque si spesso devo girare molto prima di trovare riviste con omaggi.

Io ho trovato lo shampoo per la mia chioma :rotfl:

Brava Leyla!! mi piacciono i prodotti omaggio full size! :smiley:

:thumbup:

prima in edicola ho visto che ne hanno ancora…

Comprato con il bagnoschiuma in omaggio :smiley:

Brava Ire! :fiori: