In autunno nuovo sistema di couponing in Italia grazie a Rcs MediaGroup e Valassis

[align=center][attachment=415][/align]

In autunno arriverà la prima vera iniziativa “Pazzi per la spesa” in Italia, grazie a Rcs MediaGroup e Valassis, “Buon per tutti”.

I lettori del Correre della sera potranno stampare tanti coupon (alimentari e non) e presentarli alle casse. Saranno riuniti tanti coupon, in quanto sempre più aziende si appoggeranno a questo sistema per distribuire i propri coupon.

Oltre a questo, ci sarà un’altra grande novità: alle casse dei punti vendita aderenti al sistema, la cassiera dovrà solo passare il coupon e, grazie al collegamento elettronico in tempo reale con il server Valassis, si potrà subito usufruire dello sconto.

Penso che sia il primo vero passo verso l’inizio della couponing-mania in Italia :smiley:

Fonte: http://archiviostorico.corriere.it/2013/giugno/15/Nasce_Buon_per_tutti_portale_co_0_20130615_bfcc4bae-d57e-11e2-96ac-a92e9f2e217a.shtml

[align=center][video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X_Ao-Nuutj8[/video][/align]

che bella iniziativa! adesso tutte ad organizzarci come quelle di “pazzi per la spesa”… :rotfl:

Ivy, prepara già la sezione PAZZE PER LA SPESA perché credo ci vorrà poco per noi a cadere nella mania! Sono preoccupata, però, per la mia salute mentale… tendo già all’ossessivo compulsivo (ma non sono una serial killer) e mi sa che quello che risparmierò sulla spesa, dovrò darlo ad un bravo psicologo!

pazze per la spesa e ben venga il risparmio:clapping:

Che belloo!! Magari andrò pure su Real time, su ‘pazzi per la spesa’… la prima ragazza 14enne che raccoglie coupon :slight_smile:

aspettiamo!!! :rotfl:

ke bello finalmente qualkosa di utile anche per gli italiani peccato che si deve comprare per forza il giornale e non nei volantini pubblicitari gratuiti ma va bene lo stesso è già un passo avanti. grazie :bye:

Nell’articolo dice “Corrieredellasera.it” (portale on-line), quindi forse sarà gratuito per tutti oppure solo con abbonamento alla rivista digitale…staremo a vedere, da nessuna parte dice qualcosa su questo fatto. Per “lettori” io intendo chi magari va sul Corriere per leggere news, come faccio spesso io anche se non sono abbonata :bye:

Bell’iniziativa… ma sarà un ‘pazzi per la spesa’ all’Italiana :s

Anche negli Stati Uniti la maggior parte dei coupon si trovano sulle riviste che, quindi, vanno comprate.

:clapping::clapping::clapping:

finalmente!!! :thumbup: anche se sarebbe stato meglio trovare i coupon direttamente nelle riviste, proprio come in America!!! :bye:

Mi ha risposto il client service della Valassis Italia:

“In fase di lancio sarà aperto a tutti gli utenti”!

…magari dopo qualche mese si troveranno anche sui settimanali gratuiti delle province. Per il momento sembra una buona iniziativa :exclamation: Vedremo :bye:

Si è saputo qualcosa? Sul web pare se ne siano perse le tracce…

SIIIIIIIIIII

Nuooooo, davvero??? Mmm troppo bello x essere vero, vedere x credere…e io rimango in attesa molto volentieri! Yeah :thumbup:

Ieri stavo leggendo dei commenti sulla pagina FB del Mulino Bianco e subito tutti a lamentarsi che 50 centesimi di buono è veramente poco per come funzionano le cose negli Stati Uniti. Direi che lamentarsi con la crisi che si tiene adesso e pretendere ancora di più dalle aziende che fanno fatica, è ridicolo

Hai ragione Nina, sono sempre 50 cent in meno…

Io cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno… 50 cent oggi e 50 cent domani… sono cmq soldi che il mio portafoglio non deve tirar fuori!