In Your Opinion Panel Sondaggi

In Your Opinion e’ un Panel molto semplice che invita a compilare sondaggi via e-mail (non so se ne avete gia’ parlato), raggiunti i 20 euro effettuano il pagamento su paypal.

E’ anche una sorta di community dove pubblicare le proprie opinioni e commentare quelle degli altri, in questo modo raccogli XP 1000 punti che corrispondono ad 1 euro, ed infine c’e’ anche la lotteria mensile.

Per ogni nuovo membro che parteciperà’ a almeno un sondaggio, si riceverà come ricompensa 500 punti. (p.s. nel link c’è il ref di vivi)

Spero esservi stata di aiuto :smiley: :smiley:

Link http://www.myiyo.com/?ref=24465900

Grazie Vivi

ma solo con paypal pagano?

Credo proprio di si almeno io ho sempre utilizzato questo modo, ma anche se entri nel sito non parlano di altri modi per essere pagati ciao.:D:D

grazie vivi

Io sono iscritta da mesi e mi hanno mandato un messaggio solo per un sondaggio, la vedo difficile come situazione punti :nonono:

Penso dipendi dal profilo perche’ io ho gia’ ricevuto un pagamento di 20 Euro tramite Paypal e’ vero che non ci sono molti sondaggi pero’ secondo me per alcuni di loro pagano molto bene ciao!!!

Devo poi vedere come fare con la situazione dei ref link:

Uhm non so :uhm:

tutto bene Ivy? :smiley:

Può darsi. Io sono bloccata a 1600 punti da mesi e da mesi non vedo nulla :buuu:

Dai dai che ce la fai!!!Non ti abbattere si sa che non diventiamo di certo ricchi con i sondaggi ma almeno ogni tanto di prendiamo qualche piccola soddisfazione:bye::bye::bye:

Si si :bye: Non sono come quelli che su Toluna si lamentano tutto il giorno che non vedono sondaggi come se qualcuno li obbligassi a farli :nonono:

Anch’io sono iscritta a Toluna ma prima di arrivare alla soglia del pagamento ci ho messo piu’ di un anno e poi ho aspettato altri due mesi prima di ricevere il buono…!!!:uhm::uhm::uhm:

mi sono iscritta con fatica perchè mi arrivava un messaggio dal pc che il sito potrebbe non essere sicuro. è successo anche a voi?:ops:

:s:s:s:sMi spiace ma non posso aiutarti perche’ sono iscritta da piu’ di un anno, ma non ho mai avuto problemi di nessun genere con questo sito :bye::bye:

speriamo:(