Indesit "The Washing Game", in palio 14 magliette autografate Milan

Per chi è tifoso del Milan: giocate con la lavanderia virtuale, lavando la maglietta e cliccando sul tasto “Push e Wash”, saprete subito se avete vinto oppure no.

Premi in palio 14 magliette ufficiali del Milan autografate. Le magliette autografate sono della stagione in corso e saranno di vari calciatori tra cui Balotelli, Kaka´, El Sharawy , di uno stesso calciatore potrebbero essere presenti più´maglie. I vincitori non potranno scegliere nome e taglie.

Grazie, mio marito è milanista…ho provato ma non vinto…:bye:

Partiamo da una precisazione: IO SONO ROMANISTA quindi non dovrei giocare nemmeno morta ma da buona italiana ed emiliana aiutare una azienda come la INDESIT a lavorare ci voglio stare … Su su aiutiamo le nostre aziende :bye:

1. dovrei ricordarmi di giocare stasera da casa (facebook in ufficio è bloccato)
  2. non potrei far arrivare un eventuale premio a casa dei miei perché mio padre, da buon Juventino, si rifiuterebbe di ritirarmi una maglietta del Milan
  3. oggi sono troppo stanca anche per richiedere gli omaggi

io sono interista …ma ho un nipote :buuu: milanista… giocato ma non vinto…:smiley:

anche io sono ROMANISTA e se dico SE VINCO la regalo, ovviamente!!!:stuck_out_tongue:

Brava :clap:

Perchè sei romanista … per la vittoria che regalarla … si vende :wink:

ho perso, poco male “FORZA ROMA”:stuck_out_tongue:

Sempre forza maGGika :fiori:

scade domani 6/11