Indovinelli Asso Cral - Ogni mese

Indovinello numero 71 di Agosto - Settembre

[quote]Possiede una testa, ma è priva di arti e corpo. Che cos’è?

Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25 Settembre 2015, saranno sorteggiati Primo e Secondo Premio = Cofanetto SMILE BOX Vacanze, che permette una vacanza di una settimana per 4 persone offerti da Europroject Travel Club.[/quote]

:2003001:

fatto…grazie

[quote]Si spoglia quando comincia a fare freddo. Chi è?

Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25 Novembre 2015, saranno sorteggiati Primo e Secondo Premio = Cofanetto SMILE BOX Vacanze, che permette una vacanza di una settimana per 4 persone offerti da Europroject Travel Club.[/quote]

ma questo concorso è scaduto?

non credo perchè le risposte si possono dare fino al 25 Novembre…

Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25 Novembre 2015, saranno sorteggiati Primo e Secondo Premio = Cofanetto SMILE BOX Vacanze, che permette una vacanza di una settimana per 4 persone offerti da Europroject Travel Club.

grazie :slight_smile:

Lo senti, ma non lo vedi, né mai vorresti vederlo. Cos’è?

Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25 Gennaio 2016, saranno sorteggiati Primo e Secondo Premio = Cofanetto SMILE BOX Vacanze, che permette una vacanza di una settimana per 4 persone offerti da Europroject Travel Club.

Manda giù botti intere di vino senza mai ubriacarsi…cos’è?

Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25 Marzo 2016, saranno sorteggiati Primo e Secondo Premio = Cofanetto FAMILYBOX Viaggi e Vacanze che permette una vacanza di una settimana per 4 persone offerti da Tropicano Group

qualcuno sa la soluzione??? :smiley:

grazie

imbuto?

potrebbe essere!!! :dodgy:

mi ha ispirato la vignetta che c’è sulla pagina del quiz

vero!!! grazie mille… :fiori:

Nessuno vede i mie piedi, sono alta più degli alberi e cresco sempre di più…chi sono?

Tra tutte le risposte esatte pervenute entro il 25 Maggio 2016, saranno sorteggiati 10 Buoni Vacanza che permetteranno di effettuare un soggiorno di 3/4/7 notti per 4 persone offerti da Tropicano Group.

La montagna?

mi sembra giusta…grazie… :smiley: