ING conto arancio mi chiude il conto.. me ne consigliate una, stavolta, affidabile?

Ciao a tutti/e, avete una buona banca online da consigliarmi?

ING (conto arancio) mi ha appena inviato una raccomandata dicendomi che mi chiude il conto e che ho 2 mesi di tempo per spostare tutto… che bella banca…

Al telefono non mi hanno saputo dire i reali motivi per cui mi chiudevano il conto, è in pratica a loro indiscrezione, ma che forse c’entra il fatto che non ho risposto a ben 2 telefonate a novembre scorso (ero a lavoro, forse in quel momento non potevo rispondere? no, bisogna essere subito pronti per loro).

Ovviamente non ho mai fatto cose strane sul conto o robe del genere, sono un’utente tranquilla.

Mi serve principalmente per farci arrivare lo stipendio ogni mese (lavoro in ospedale), fare o ricevere qualche bonifico ogni tanto.

Forse, in futuro, anche per aprire un mutuo con la banca, quindi me ne serve una diciamo affidabile, non come questa che (a detta loro) solo perché non ho risposto a 2 loro telefonate a novembre ora mi chiudono il conto…

Che poi se c’è davvero qualcosa di importante da comunicarmi mandami una mail, una lettera a casa, una PEC, ma telefonate??

Grazie in anticipo

1 Mi Piace

purtroppo non so aiutarti, io ho un conto “normale” con MPS, che uso (quasi) esclusivamente online e di conseguenza ho dei costi molto bassi.

scusa il ritardo, speravo ci fosse qualcuno in grado più di me di darti una mano. Per il resto come va?