Integratori Swisse: un valido aiuto per il nostro benessere

[align=center]

[/align]

Grazie a Victoria50 ho avuto l’opportunità di testare gli integratori Swisse. Swisse è il produttore di integratori multivitaminici n°1 in Australia e dopo Nuova Zelanda, Singapore e Regno Unito, ora Swisse sbarca anche in Italia con una gamma di integratori pensati e formulati per ogni esigenza della donna e dell’uomo e per ogni fascia d’età. Grazie alla partnership con P&G, Swisse è ora presente nelle migliori farmacie italiane con 30 formulazioni diverse che comprendono, tra gli altri, multivitaminici per l’uomo e per la donna di ogni età, prodotti specifici per la cura della pelle, delle unghie e dei capelli, per rafforzare le difese immunitarie e per incrementare la propria energia fisica e mentale. I prodotti Swisse contengono vitamine, minerali, estratti di erbe naturali di alta qualità e altre sostanze nutritive. Il mio kit comprendeva una confezione di Swisse Multivitaminico Donna 50+ e da distribuire ad amici, parenti e conoscenti: :black_small_square: 1 Swisse Multivitaminico Donna 50+ :black_small_square: 1 Swisse Capelli Pelle Unghie :black_small_square: 1 Swisse Multivitaminico Uomo 50+ :black_small_square: 1 Swisse Perdita di Peso :black_small_square: 2 Swisse Difesa Immunitaria :black_small_square: 2 Swisse Entero Balance :black_small_square: 2 Swisse Energia B+ oltre a diversi buoni sconto. Swisse multivitaminico Donna 50+ è un complesso multivitaminico di alta qualità contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altre sostanze nutritive per integrare l’alimentazione della donna oltre i 50 anni. Contiene ben 45 ingredienti promettendo vari benefici, in particolare agisce su diversi fronti: Metabolismo Energetico: le vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B7, B12 e C, il magnesio e il ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico Sistema Immunitario: lo zinco e le vitamine C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario Ossa: il calcio e le vitamine D e K contribuiscono al mantenimento di ossa normali Attività Ormonale: la vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale Funzione Cognitiva: lo zinco, lo iodio e il ferro contribuiscono alla normale funzione cognitiva; l’acido pantotenico contribuisce a prestazioni mentali normali Funzione Cardiaca: la vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca Formazione del Collagene: la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Prezzo consigliato: 19,90 euro.

Swisse capelli/pelle/unghie favoriscono il mantenimento di capelli, pelle e unghie in salute, si tratta infatti di una formulazione multi-nutriente ad alto contenuto di biotina, per un supporto nutrizionale che agisce dall’interno. Agisce su più fronti, in particolare: Capelli, Pelle e Unghie: la biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani. Lo zinco contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani Formazione del Collagene: la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Il collagene è una proteina strutturale e svolge un ruolo nel tessuto connettivo per aiutare a mantenere la pelle in salute Stress Ossidativo: lo zinco e la vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Prezzo consigliato: 29,90 euro.

Swisse difesa immunitaria rafforza le difese naturali dell’organismo e aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento. Si tratta di una formulazione multi-nutriente contenente vitamina C, minerali ed echinacea per integrare la nutrizione di ciascuno di noi. Agisce su più fronti: Funzione Immunitaria: la vitamina C, lo zinco e il rame contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario Difese Naturali: l’echinacea supporta le difese naturali dell’organismo Riduzione Stanchezza e dell’Affaticamento: la vitamina C e il magnesio contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento Metabolismo Energetico: la vitamina C, il magnesio e il rame contribuiscono al normale metabolismo energetico Stress Ossidativo: la vitamina C, lo zinco e il rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Prezzo consigliato: 19,90 euro

Swisse entero balance è un probiotico che contiene 35 miliardi di batteri “buoni” in una sola capsula, per aiutare l’equilibrio della flora intestinale. Si tratta di una formulazione probiotica contenente bifidobacterium e lactobacillus per favorire l’equilibrio della flora intestinale. Agisce anch’esso su più fronti, in particolare: Equilibrio della Flora Intestinale: bifidobacterium e lactobacillus sono batteri “buoni” che vivono naturalmente nell’intestino per aiutare a mantenere l’equilibrio della flora intestinale Funzione Immunitaria: la vitamina B6 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario Ceppo Clinicamente Testato: formulato con bifido Danisco HOWARU, un ceppo di probiotico clinicamente testato. Prezzo consigliato: 19,90 euro.

Swisse Energia B+ aiuta a mantenere l’energia, a ridurre l’affaticamento e favorisce le prestazioni mentali. E’ una formulazione multi-nutriente, contenente vitamine e minerali per integrare la nutrizione di ognuno di noi. Agisce su più fronti: Metabolismo Energetico: le vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B7, B12, la vitamina C e il magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico Prestazioni Mentali: la vitamina B5 contribuisce a prestazioni mentali normali Funzione Psicologica: le vitamine B1, B3, B6, B7, B9, B12, la vitamina C e il magnesio contribuiscono alla normale funzione psicologica Riduzione Stanchezza e Affaticamento: le vitamine B2, B3, B5, B6, B9, B12, la vitamina C e il magnesio contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento Sistema Nervoso: le vitamine B1, B2, B3, B6 e B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso Stress Ossidativo: la vitamina C, E e lo zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Prezzo consigliato: 14,90 euro

Swisse Perdita di peso è una formulazione contenente diversi nutrienti che contribuiscono alla perdita di peso, al metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Agisce sui seguenti versanti: Perdita di Peso: nel contesto di una dieta ipocalorica il glucomannano contribuisce alla perdita di peso Metabolismo: il cromo e lo zinco contribuiscono al normale metabolismo dei macronutrienti, lo zinco contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati e degli acidi grassi Glucosio nel Sangue: il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Prezzo consigliato: 39,90 euro.

Swisse multivitaminico uomo 50+ è un complesso multivitaminico di alta qualità contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altre sostanze nutritive per integrare l’alimentazione dell’uomo oltre i 50 anni. Agisce sui seguenti versanti: Metabolismo Energetico: le vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B7, B12 e C, il magnesio e il ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico Sistema Immunitario: lo zinco e le vitamine C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario Funzione Cognitiva: lo zinco, lo iodio ed il ferro contribuiscono alla normale funzione cognitiva. La vitamina B5 contribuisce a prestazioni mentali normali Capacità Visiva: lo zinco, le vitamine A e B2 contribuiscono al mantenimento della capacità visiva normale Funzione Cardiaca: la vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca Funzione Muscolare: il magnesio e il calcio contribuiscono alla normale funzione muscolare. Prezzo consigliato: 19,90 euro

La mia personale esperienza: anche prima di questo progetto conoscevo gli integratori Swisse. Avevo già provato quello per pelle/capelli/unghie, l’entero balance per riequilibrare la flora intestinale, quello per le difese immunitarie e quello energia B+. Soprattutto nei cambi di stagione mi sento affaticata, senza energie e faccio fatica a trovare la concentrazione, così, su consiglio del farmacista, ho provato questi integratori. Per vedere i risultati e constatarne i benefici è necessario continuare il trattamento in modo costante per 2/3 mesi. Posso dire di essermi trovata bene, in particolare ho notato dopo aver assunto quello per pelle/capelli/unghie una diminuzione della perdita dei capelli e unghie più forti. L’entero balance invece lo avevo assunto dopo un’intossicazione alimentare e mi ha aiutato a ristabilirmi e a recuperare l’equilibio della flora intestinale. Ho assunto quello per le difese immunitarie all’inizio dello scorso autunno e per la prima volta dopo anni, quest’anno non ho preso nè influenza, nè tracheiti o forti mal di gola a cui sono soggetta. L’energia B+ lo assumo di frequente: mi aiuta a ridurre l’affaticamento dopo le nuotate in piscina, mi aiuta a concentrarmi nello studio e a rendere di più durante la giornata. Mi sento quindi di consigliarvi questo ottimi integratori!

:2003001:

Wow Ire, bella recensione! :clapping:

:2003001: a voi ragazze! :heart:

grazie Ire… di questa marca io uso quello alla Valeriana che serve per il sonno e per lo stress… boh… con me non funziona…continuo a dormire poco e male e ad essere sempre nervosa… :dodgy:

La valeriana è un rimedio molto blando per i problemi di sonno e di stress, io la prendevo prima degli esami universitari, non serviva a nulla. Forse Luna devi provare qualcosa di più forte…

si…infatti…però invece di chiedere in farmacia la prossima volta lo chiedo al mio medico…grazie Ire… :bye:

Di nulla Luna :fiori:

:clapping: :clapping: :clapping:

Anch’io ho partecipato alla campagna Swisse e purtroppo non ho ancora visto i risultati sperati. Sto assumendo le compresse Unghie, capelli e pelle ma fin’ora nulla di positivo. Forse dovrò attendere la fine del trattamento e quindi più di un mese per notare i risultati, sperando di poter commentare positivamente questa linea di integratori, costosi

Occorre utilizzarli per almeno 2/3 mesi per vedere i risultati :bye: