Intervista a MAX PEZZALI

Ciao a tutte. In questi ultimi giorni sono un po’ assente, soprattutto a causa del tanto lavoro (per fortuna).

Ieri ho avuto la possibilità di incontrare MAX PEZZALI che presentava il suo disco per questa intervista “di gruppo”. Se vi va di leggerla e condividerla o anche solo mettere un mi piace alla fine dell’articolo, mi farebbe piacere.

Grazie!!!

Ah, ci hanno anche regalato la maglietta Astronave Max:

Adoro Max :heart: nella pausa pranzo me la leggerò sicuramente…ora sono un po’ di corsa e non riuscirei a gustarmela…comunque, complimenti oriana :clapping:

come ti ho già scritto su fb sai benissimo che ti sto inviadiando una marea…il mio ultimo “incontro” con lui risale alla presentazione dell’ultimo disco (2 anni fa) al centro commerciale I Gigli di Prato, dove sono riuscita a farci la foto e farmi autografare cd e libro… Ho già comprato i biglietti per la tappa del tour il 2 ottobre a Firenze (in realtà li ho comprati immediatamente, non appena li hanno messi in vendita :smiley: ) e sto sperando di trovare un negozio di musica nell’aeroporto di Roma…la vs domanda sarà: perchè? perchè il 1 giugno, quando uscirà l’album nuovo, io sarò in giro per aeroporti in partenza per l’Australia, e se non riesco a comprare l’album a Roma, devo aspettare fino al mio rientro a luglio x averlo!!!

Letto…mi è piaciuta molto l’intervista…complimenti!!! :clapping: :clapping: :clapping: Condivido molte cose che dice Max e infatti adoro i suoi testi :heart:

secondo me la sua forza è sempre stata nella semplicità è la classica persona che, se incontri in fila al supermercato, non ti accorgi che è un personaggio famoso è talmente normale da essere… particolare nella sua normalità è il personaggio che con lo showbiz non c’entra niente, si sente quasi a disagio a stare su un palco così esposto

quello per il quale gli amici sono sempre stati una parte importante della propria vita e la sua casa, presso cui rifugiarsi e sentirsi al sicuro

hai proprio ragione oriana…lui è uno di noi…qualche anno fa sono andata ad un suo concerto e devo dire che è fantastico dall’inizio alla fine…sono uscita dal Palaolimpia senza voce a forza di cantare ed una volta arrivata a casa non volevo dormire :stuck_out_tongue: è l’unico cantante che non mi stanco mai di ascoltare sia nei momenti felici che in quelli un po’ più tristi :blush:

complimenti Oriana, bella intervista!! a me piacciono molto le canzoni di Max Pezzali, soprattutto le prime, lui nell’intervista ha nominato “gli anni”, mi piace tanto ascoltarla ancora oggi!!! :2003001: :bye:

:clapping:

Lunedì Max Pezzali era a Milano alla Mondadori di piazza Duomo per la presentazione del nuovo album…c’era una fila allucinante per vederlo, riscuote ancora grande simpatia ed affetto (e non solo tra chi lo ascoltava negli anni '90)

C’ero anch’io!!! Solo che noi siamo entrati senza fare la fila… ed è stato proprio lì che ho fatto autografare il cd per Lynx

ma dai…io sono passata di fianco alla fila e sono entrata alla Mondadori dalla porta di fianco

posso dire che non mi piace e non mi è mai piaciuto? …non osavo …

Anche a me non piacciono tanto le sue canzoni e la sua voce…lui sembra un tipo simpatico, ma come cantante non è tra i miei preferiti.

Bibi mi unisco a te, anch’io non osavo. Non lo sopportavo neanche durante l’adolescenza quando era negli 883, mia sorella invece li adorava.

A me piaceva tantissimo quando ero adolescente :blush: Ora preferisco altre tipi di canzoni, ma come tipo non mi dispiace. Almeno lui non se la tira :smiley:

Da giovanissima gli 883 mi piacevano molto, oggi mi piacciono altri cantanti, ma Max Pezzali è sicuramente un tipo alla mano, simpatico…