Invia foto del tuo armadio, in palio consulenza da una blogger

Come partecipare Scatta una foto dell’interno del tuo armadio e scrivi una frase che descriva la tua personalità. L’armadio deve contenere gli abiti in maniera che sia evidente una loro disposizione caotica.

A titolo di esempio, capi piegati malamente, capi trattati evidentemente male, più capi inseriti insieme su una sola gruccia, capi sgualciti, capi messi tutti insieme (donna, uomo, bimbi), capi mischiati senza un senso (camicie, pantaloni, t-shirt e gonne tutti insieme senza divisione). La frase richiesta rifletterà il carattere della persona e non dovrà superare i 400 caratteri, mentre la foto sarà al massimo di 10 MB in formato jpg.

Le foto saranno esaminate da una giuria ed eleggere i 2 vincitori.

Premi in palio I vincitori riceveranno in premio la consulenza di un fashion blogger, con visita presso la propria abitazione in data che sarà concordata preventivamente. Il blogger darà ai vincitori la sua consulenza su come conservare e sistemare i capi e in generale su quanto ancora attiene alla cura dei capi.

Chissà se vale anche quello dei figli :huh::huh:

Allora… il mio armadio me lo sistemo come voglio, caotico a modo mio… non la voglio una blogger che me lo sistema e, sicuramente, il giorno dopo non riesco a trovare più niente! Non partecipo :sputaz:

Come sei difficile Oriana? Prendi il lato positivo della cosa: viene a casa tua e da una bella pulita a casa … :bye:

come fa carla su real time :rotfl:

meglio che non vedono mio armadio mi manderebbero su ‘sepolti in casa’ ops armadio :smiley:

Skippy anche per me, stessa cosa…:biggrin (2):

Nel concorso si e’ parlato di armadi vero?? Non contano i cassetti :rotfl:

In effetti nemmeno io la voglio una blogger che viene a casa mia e mi dice come sistemare le mie cose :s Chissà se qualcuna partecipa…almeno avessero messo in palio dei prodotti :smiley:

nel mio armadio c’è poca roba… ho tutto sulle sedie (pessima, pessima abitudine :s ) anch’io avrei preferito dei prodotti :smiley:

Davvero non vi piacerebbe avere a casa la sistema-armadi? Io sarei felicissima, anche perchè a questo punto non so veramente da dove cominciare… inoltre parte della mia roba è pure depositata sulla cyclette… :doh:

Per anni ho avuto la cabina armadio ed era uno spasso… tutto sparso in giro!!! Ora, invece, non solo ho un armadio ad ante scorrevoli, ma non ho neanche sedie nei paraggi! Quindi devo ammassare tutto bene sul fondo e spingere prima di far scorrere le ante… ahahahaha

scade domani 4/9

questo me lo sono perso…ma come ho fatto??? avevo azzerato tutti i post non letti… :uhm: vabe’, comunque non avrei partecipato: il mio armadio è…ordinatissimo…:muahaha: !! se lo vedesse Carla mi denuncerebbe!!! inoltre ho ancora dei vestiti che risalgono a quando avevo 2 o 3 taglie in meno…nella speranza di rientrarci, prima o poi!!! e anche un sacco di roba che non mi piace piu’, ma ci sono affezionata… :blush: !! :perdono:

ma cosa direbbe carla di questi pantaloni rosa?

HHHAAAAAA!!!

Ma sono bellissimi :heart: Se poi li spruzzi di candeggina diventano favolosi :stuck_out_tongue:

bellissimi… sono pantaloni degli anni 2000 della benetton!

Non sono vecchi, sono vintage :rotfl:

Li ho anche nella versione bianca e simili beige… suppongo che in quel periodo mi piacessero con la gamba larga… neanche a zampa, proprio larga!!