Invia foto pubblicazioni matrimonio (se dal 01/07), in omaggio fazzoletti Tempo

[quote]Tempo ha pensato di farvi un regalo unico proprio come sarà il giorno del vostro matrimonio. Se vi sposate dal 1 Luglio in poi, inviateci una foto delle vostre pubblicazioni di matrimonio e alle lacrime di commozione dei vostri ospiti ci pensiamo noi! Tanti pacchetti Tempo Cotton Touch personalizzati con il vostro nome in regalo da distribuire ai vostri ospiti nel giorno più bello![/quote]

ho già dato…grazie :smiley:

oh.anche io…

Grazie! Mando le pubblicazioni della mia amica che si sposa a fine agosto. Spero si possa partecipare anche conto terzi… :smiley:

Anche io vorrei fare la stessa cosa, provo ad inviare un messaggio! :2003001: per la segnalazione

Ho inviato le pubblicazioni della mia amica… vediamo un po’… Visto che si sposa ad agosto i fazzolettini ci serviranno per asciugarci la fronte più che le lacrime di commozione… :gocciolina:

Oggi mi ha telefonato SDA perché in settimana hanno provato a consegnarmi i fazzoletti, ma non hanno trovato nessuno. Me li consegneranno lunedì prossimo nel pome (li ho richiesti per il matrimonio di un’amica)

:2003001: ma ho già dato!

Arrivati ben 50 pacchetti di fazzoletti Tempo per il matrimonio della mia amica

Ecco quelli che ho chiesto per la mia amica:

carini…:smiley:

troppo cariniiii io nn posso già ho dato peccato mia sorella si sposa l’anno prossimo a luglio :frowning: quindi non se ne fa nulla

Oh che carini…peccato io mi sia sposata l’anno scorso avrei molto gradito la cosa:(

Da Facebook: [quote]l’iniziativa dura fino a esaurimento scorte. Ci siamo quasi! chi si sposa il prossimo anno, non si deve preoccupare. Riapriremo l’iniziativa.[/quote]