Invia francobollo 2,10€ per campioni prova e buono acquisto Domus Olea Toscana

Se volete provare dei campioncini Domus Olea Toscana, inviate un francobollo da 2,10€ in busta chiusa con un bigliettino con l’indirizzo di casa e l’indirizzo email a: Domus Olea Toscana Via Statale Abetone 136 56017 Molina di Quosa – San Giuliano Terme – PISA

Si riceverà 1 campioncino omaggio per ogni prodotto della linea e un buono acquisto di 2,10€ da utilizzare per gli acquisti sul loro sito.

[alert] Non è consentita più di una richiesta per persona/indirizzo. Richieste multiple alla stessa persona o allo stesso indirizzo non verranno considerate e il francobollo non verrà restituito.

ATTENZIONE! Nel caso in cui:

• l’indirizzo sia incompleto
  • non sia indicato l’indirizzo email
  • il valore del francobollo sia inferiore a 2,10€ i campioncini NON verranno inviati e il francobollo non verrà restituito.

Nel caso di mancata consegna dei campioncini per responsabilità di Poste Italiane e comunque non imputabile a Domus Olea Toscana, per avere i campioncini sarà necessario inviare di nuovo il francobollo da 2,10€. [/alert]

preparato domani lo spedisco grazie mille!!! :slight_smile:

GRAZIE :smiley:

La cosa brutta è che da quest’anno le poste hanno aumentato i tariffari per ogni spedizione… :frowning:

Ah non lo sapevo. Ho visto ora sul sito e ora per la prioritaria sono 0,70€, prima 0,60€ mi sembra

richiesto! confermo che per spedire qualsiasi lettera il francobollo richiesto è di 0,70 cents

sì, è corretto 0.70 € :slight_smile:

io sono entrata nel sito per vedere che prodotti hanno e chiedono 2,10 non 1,50

L’hanno cambiato in questi giorni allora…modifico il post, grazie Eva

a me hanno inviato una mail che dice:

la ringraziamo per il suo interesse verso i nostri prodotti. Per ricevere i campioni può inviare in busta chiusa un francobollo da 1,50€ + un bigliettino con il suo indirizzo a

Domus Olea Toscana Via Statale Abetone 136 56017 San Giuliano Terme PISA

ho inviato il tutto, aspetto che arrivi!!!

ho ricevuto tutto nel giro di una settimana…ho fatto in tempo a spedire la richiesta quando ancora chiedevano solo 1,50 di contributo. mi sono arrivate 8 bustine (crema piedi, crema mani, crema viso, scrub viso, sapone ecc…)

io non ho ancora ricevuto niente è un pò che ho spedito il tutto!:dodgy::dodgy::dodgy::dodgy:

Anche a me ancora nulla… Probabilmente ci metteranno un po’ con così tante richieste…

Controllate:

"Non è consentita più di una richiesta per persona/indirizzo. Richieste multiple alla stessa persona o allo stesso indirizzo non verranno considerate e il francobollo non verrà restituito.

[b]ATTENZIONE! Nel caso in cui:

• l’indirizzo sia incompleto
  • non sia indicato l’indirizzo email
  • il valore del francobollo sia inferiore a 2,10€ i campioncini NON verranno inviati e il francobollo non verrà restituito.[/b]

Nel caso di mancata consegna dei campioncini per responsabilità di Poste Italiane e comunque non imputabile a Domus Olea Toscana, per avere i campioncini sarà necessario inviare di nuovo il francobollo da 2,10€."

…ho ricevuto oggi i campioni!!! :sweet_gift_64px::sweet_gift_64px:

Sono buone come creme?

Ciao Ivy, sinceramente a me non piacciono molto le creme domus olea toscana, hanno un odore molto forte non tanto gradevole.

yeeeeeeeeaaaaaa sono arrivati!!!:sweet_gift_64px::sweet_gift_64px::sweet_gift_64px:

bisogna avere pazienza :smiley: :smiley: :rotfl::rotfl::rotfl:

Per ora ho provato la crema viso ed è veramente buona, ha la consistenza della seta e rende la pelle vellutata!

ancora attivo