Invia il tuo attimo di felicità e fatti votare, abbonamenti Spotify e weekend

Verbale individazione dei vincitori entro il 30 settembre 2013.

Come partecipare In occasione dell’uscita nelle librerie del libro “Quell’attimo di Felicità” di Federico Moccia, potete partecipare al concorso e raccontare il vostro “attimo di felicità” attraverso una cartolina.

Creare una cartolina inserendo il testo del racconto (massimo 140 caratter) e facoltativamente un’immagine di peso max 5 Mb nel formato jpg, gif, png; iscriversi al Concorso compilando l’apposito form di registrazione con i propri dati; condividere la propria cartolina.

Il concorso avrà la durata di 11 settimane, dove le settimane di gioco andranno dalle ore 00.00 del venerdì alle ore 23:59 del giovedì successivo. L’utente potrà partecipare per quante cartoline verranno create e condivise in ogni settimana di gioco.

Premi in palio

  • Classifica settimanale: Le 35 cartoline che avranno ottenuto il maggior numero di punti piazzandosi tra le prime 35 posizioni di ogni settimana riceveranno in premio un abbonamento mensile Spotify.
  • Classifica generale: Le 50 cartoline che avranno ottenuto il maggior numero di punti piazzandosi tra le prime 50 posizioni saranno oggetto di valutazione da parte di una giuria composta da 3 membri individuati tra i dipendenti dell’uff. Marketing Libri di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. che sceglierà n. 15 vincitori. Dal 1° al 5° classificato: Box For You “Sogni d’Amore” ; Dal 6° al 15° classificato: Abbonamento annuale a Spotify.