invito a DETTO FRA NOI

CIAO A TUTTE: Sto partecipando al concorso di “detto fra noi” in cui si accumulano punti, se invito qualcuno e si scrive al sito guadagno altri 10 punti, la registrazione è gratuita e se volete potete partecipare e cominciare ad accumulare punti e ricevere premi dei quali sono: con 700 punti buono da 10 euro alla Feltrinelli con 1000 abbonamento annuale rivista del valore di 25 e 35 euri con 2000 punti box di prodotti unilever del valore di 35 euri con 3000 punti buono shopping da 50 euri allora vi va di partecipare se siete interessate mandatemi un email in privato con una vostra email cosi vi invito al sito grazie a presto!! :slight_smile: :bye:

Mi sa che sono già registrata :frowning: è quello dove devi mettere le domande, rispondere e commentare gli articoli della community ecc?

mi dispiace catalina, io sono già registrata :frowning:

si ivy quel sito

non preoccuparti debora io ci ho provato, se qualcuno non lo conoscese il sito :slight_smile:

io lo conosco, ma non sono ancora iscritta. ti mando un msg privato con la mia mail, cosi’ mi inviti!!!

Catalina ti ho lasciato anch’io un messaggio privato, ancora non sono iscritta:exclamation:

grazie mille yayettina79 invitata :slight_smile:

ciao frasatti ho avuto dei problemi con la tua email rrinviamela nuovamente in un messaggio privato a presto! :slight_smile:

fatto grazie mille, votata e inviato invito!! :slight_smile:

iscritta!!! :cheers:

grazie mille yayettina!!! :thumbup1::clapping::2003013:

Sono gia’ registrata da èiu’ di un anno mi dispiace…:huh:

… ma come si guadagnano punti? Una palla sono sempre a 194 punti

commentando articoli, aggiungendoli tra i tuoi preferiti; facendo domande e dando risposte in “the questioner”; votando gli articoli…

a pag 2 trovi tutti i dettagli. ma scade a fine mese, non credo che riuscirai a raggiungere neanche la prima soglia… :ops:

Ieri ho commentato e fatto mi piace su FB ma i punti erano sempre quelli :frowning:

Se non ricordo male, li aggiornano dopo 1 giorno minimo…sono un po’ lenti. Io mi sono fermata a 228 PUNTI, sono pure troppi per me :smiley:

Siamo in due allora …

Ultimamente avevano avuto dei problemi con l’assegnazione dei punti, però dovrebbero essere stati tutti risolti

Retifico … 291 punti :slight_smile: