IoDonna concorso: invia foto scarpe, premi anche per votanti - 23/06/13

Durata Dal 27 maggio 2013 (giorno di attivazione del concorso) sino al 23 giugno 2013. Assegnazione e Selezione finale entro il 2 luglio 2013.

Come partecipare 1) Fase caricamento foto Caricare una fotografia di un proprio paio di scarpe sul tool apposito e aggiungere un breve commento/didascalia (massimo 140 caratteri) che racconti un episodio della propria esperienza legato al paio di scarpe caricato. La foto dovrà essere caricata in formato jpg con dimensione consigliata la dimensione 600x800. Il medesimo partecipante potrà caricare una sola fotografia accompagnata dal relativo commento/didascalia. Gli utenti potranno così procedere alla loro votazione (espressione delle proprie preferenze) e partecipare alla assegnazione di premi in modalità instant win come oltre descritto.

2) Fase votazione Per esprimere la propria votazione ciascun utente dovrà preventivamente aver compiuto le procedure di registrazione, con le medesime regole precedentemente previste, indipendentemente dall’aver caricato o meno una fotografia.

All’atto della prima votazione, l’utente prenderà parte al meccanismo instant win e potrà subito scoprire se è risultato vincitore di uno dei premi in palio e la tipologia di premio vinto.

Premi in palio 24 abbonamenti e 4 paia di scarpe in totale per l’instant win e 10 vincitori per la selezione (tra chi ha caricato una foto).

A me non fa votare :huh:

meglio… non c’è niente di bello!!! :rotfl:

quando si vota come funziona l’instant win? io voto ma non esce niente

mi sono registrata, ho confermato l’email ma se provo ad effettuare il login mi dice

:huh:

Anche a me non prendeva il login…ho richiesto la password via email, riprovato ed ha funzionato.

Ieri ero riuscita a votare ma era apparso solo “Grazie per il tuo voto”, senza l’instant win. Oggi invece se provo a votare mi fa di nuovo tornare alla schermata dove confermare i miei dati :huh:

strano… :hmm: provo a richiedere una nuova password, vediamo se a me và… :s

niente, mi dà sempre lo stesso errore :s

anche a me è apparso solo grazie per il tuo voto, non capisco le modalità per l’instant win :slight_smile:

in scadenza

ma poi qualcuno è riuscito a partecipare? :s

si…è quello che sta partecipando Catalina…:blush:

Grazie per aver partecipato al concorso con la tua storia e la tua foto.

Torna su questa pagina per scoprire se hai vinto un anno di scarpe o uno dei fantastici premi in palio.

Tutti i dettagli nel regolamento.

Guarda tutte le foto del concorso

Vincitori: http://www.iodonna.it/speciali/a-passo-di-donna/vincitori.shtml

non ho capito perchè questa Ignazia abbia vinto tre volte… io non ho partecipato , ma non mi sembra corretto… potevano mettere vincitrici diverse!

sarah mi ha chiesto di eliminare il suo nome dalla lista dei vincitori, in futuro mettete solo il link o l’immagine :bye:

ok…

:huh: