IPER LA GRANDE I: acquista Colgate, in palio 100€ per servizio di igiene orale

Concorso per chi acquista un dentifricio Total o un Max White One presso uno dei punti vendita dell’insegna IPER LA GRANDE I aderenti all’iniziativa.

Dal 03/03/2014 al 16/03/2014, acquistando 2 prodotti Colgate di cui un dentifricio Total o Max White One si potrà partecipare al concorso “Mese della Salute Orale Colgate-Finiper”, con in palio 14 contributi del valore di €100,00 (IVA esente) per la prestazione del servizio di igiene orale presso il professionista dentale indicato dallo stesso vincitore da utilizzare entro e non oltre il 30 settembre 2014.

Una volta fatto l’acquisto, chiamare il numero 06 91810461 e seguire la voce guida. Conservare lo scontrino fiscale.

Che bella iniziativa! Peccato che quello snob del mio dentista se mi presento con un coupon me lo fa mangiare… :buuu: Antipatico…

Oppure vai da un altro solo per la pulizia dei denti, poi torni dal tuo solito dentista e gli dici “guarda che bella pulizia, comprando solo 2 prodotti Colgate” :rotfl:

p.s. però bisogna prima vincere :frowning:

Se lo meriterebbe Ivy…ha…ha…ha… :rotfl:

Grazie!! :smiley:

Grazie Ivy. Il mio dentista accetta i coupon, anche perché sa che altrimenti mi presento alla prossima pulizia dopo aver mangiato spaghetti aglio aglio aglio olio e peperoncino…:smiley: