Ireland: in palio viaggio in Irlanda del Nord

Concorso gratuito per poter vincere un Giro d’Italia. Il Giro d’Italia 2014 partirà dell’Isola d’Irlanda. Partecipa al concorso, in palio un viaggio in Irlanda del Nord.

Il concorso termina il 15 novembre e il vincitore sarà avvisato tramite email entro il 25 novembre.

Premi in palio

• Voli per 2 persone in classe Economy (diretti) per/da Dublino con trasferimenti per Belfast;
  • Sistemazione di 3 notti in hotel in Irlanda del Nord prima della Grande - Partenza del Giro d’Italia 2014 (gennaio – fine aprile);
  • 2 biglietti per Titanic Belfast, dove avrà inizio la corsa.

Risposta esatta: Belfast

Buona fortuna!

Belfast :uhm:

Buona fortuna! Il vincitore sarà informato a novembre!

E’ il nostro sogno per il viaggio di nozze :blush:

:clover: Speriamo di vincere !!! Mi piacerebbe tanto visitare l’Irlanda :clover:

:clover: Sono stata due volte a Dublino, ma mai a Belfast… non sarebbe niente male vincere. Grazie per la segnalazione!

Anch’io sono stata a Dublino, davvero carina!

La prima volta non mi era piaciuta quasi per niente, avevo adorato le cittadine vicine (Howth e Malahide su tutte!) ma di Dublino mi ero fatta una pessima idea… Sono tornata, ho soggiornato in un’altra zona e… :heart: me ne sono innamorata. Se il trend è questo, la prossima volta che ci vado, ci rimango. :stuck_out_tongue:

Grazie :bye:

Partecipato… non ci sono mai stata, tentare non nuoce!

Partecipato, grazie! :bye:

Grazie!!! Partecipo subito!!!:clover:

grazie!!! che sogno ragazzi… :clover: :smiley:

i viaggi in irlanda sono sempre ben accetti!grazie ivy!:bye:

fatto…grazie

Grazie! Speriamo!

scade domani 15/11

Partecipato! Speriamoo :clover: