IronMan 3: gioca ogni giorno, in palio Felpe, penne USB, auricolari, notebook - 10/05

[align=center][/align]

Durata dal 18/4/13 al 10/5/13

Come partecipare Per pubblicizzare il film “Iron Man 3”, al cinema dal 24 aprile, Telecom Italia ha deciso si indire un concorso. Per partecipare: collegarsi sul sito del concorso e registrarsi, si saprà subito se abbiamo vinto oppure no. Se non abbiamo vinto, potremo riprovare il giorno successivo.

Premi in palio Felpe, penne USB, auricolari, notebook e portachiavi.

Sito concorso: IronMan 3: gioca ogni giorno, in palio Felpe, penne USB, auricolari, notebook - 10/05

ahah mi stupivo se avevo vinto! :rotfl:

fatto… ma nemmeno io ho vinto :smiley:

registrata…:2003001:

a ma non ha scritto se ho vinto oppure no :(((

ci sono riuscita… “NON HAI VINTO”

provo e poi non avrò internet per settimane uff

niente… :s

:dunno:

CONCORSO A PREMI VINCI CON IRON MAN 3 E CUBOVISION REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Società Promotrice: Telecom Italia SpA, sede legale in Milano, Piazza degli Affari, 2 (di seguito “Società Promotrice”) Società Associata: The Walt Disney Company Italia srl (di seguito “Società Associata”) Società Delegata: Armosia Italia srl, sede legale in Roma, Via Rasella, 155 [color=#FF4500]Periodo del concorso: dal 18/4/2013 al 10/5/2013[/color] Periodo di partecipazione al concorso: dal 18/4/2013 al 10/5/2013 Assegnazione dei premi: entro il 10/5/2013
Ambito territoriale: nazionale Destinatari: persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia (di seguito “Utenti”).

però è ancora attivo…:huh:

Sarà fino alla mezzanotte di oggi credo

niente anche oggi :frowning:

nada

concorso terminato :frowning: