Iscriviti alla community di Beko, in palio elettrodomestici

Come partecipare Registrarsi alla Community “Beko” e alla relativa newsletter. Inoltre, l‘iscrizione alla Community “Beko” potrà essere richiesta anche attraverso l’utilizzo delle cartoline promozionate, che verranno distribuite e raccolte in vari punti vendita aderenti all’iniziativa. Completata la procedura di registrazione alla Community (che potrà quindi essere richiesta in autonomia dal sito internet oppure tramite cartolina) l’utente parteciperà automaticamente all’estrazione dei premi in palio.

Premi in palio 1° estrazione entro il 31 luglio 2013: fra tutte le richieste di iscrizione alla Community pervenute entro il 15 luglio 2013:

• 1° premio - Un Frigorifero Mod gne114612x;
  • 2° premio – Un asciugatrice DPU8390X;
  • 3° premio – una lavastoviglie DFN1001X.
  • 4° premio – Una lavatrice Wmb81045ptlc.

2° estrazione entro il 15 gennaio 2014: fra tutte le richieste di iscrizione alla Community pervenute entro il 31 dicembre 2013:

• 1° premio - Un Frigorifero Mod gne114612x;
  • 2° premio – Un asciugatrice DPU8390X;
  • 3° premio – una lavastoviglie DFN1001X;
  • 4° premio – Una lavatrice Wmb81045ptlc.

grazie!! bei premi :thumbup1:

iscritta…:2003001:

che bei premi vorrei tanto la lavastoviglie !! che da due anni mi ha abbandonata e lavo a mano!! :dodgy::s

Proviamo anche questo!:slight_smile:

finito cosi’??? solo l’iscrizione?? meglio!! (o ho sbagliato qualcosa?)

Sì solo iscrizione…ma tanto dura fino al 31 dicembre… :rotfl: hai voglia a sperare :frowning:

visto che si parlava di “community” pensavo che poi si poteva entrare!!! avevo capito male!!! :blush:

Ok ora facciamo parte della comunity Beko e…aspettiamo.