Iscriviti e partecipa al Clinique Smile Tour

Compilare il modulo e scegliere una data (dal 10 settembre al 24 ottobre).

Solo le prime che si iscrivono potranno prenotare i posti e partecipare all’evento Clinique, durante il quale si riceveranno notizie sui prodotti, consulenze personalizzate e campioni gratuiti da testare.

Peccato…città lontane e date improbabili (a Milano è il 7 ottobre…di lunedì!!!) :frowning:

Passo :bye:

:stuck_out_tongue: fatta richiesta x l’evento di Catania… :s Anche se di sabato… speriamo :P:clover:

peccato e lontano:dodgy:

già…troppo lontano da casa…

peccato… nessun posto nella mia città------

:frowning:

…tutte lontanissime :dodgy:

fatto!:smiley:

fatto il 15 ottobre a Bologna bene!!! :):smiley:

chiesto bologna anche io!incrociamo perchè è un’iniziativa carina!grazie :slight_smile:

fatto!!! Speriamo per Firenze ^___^

per me sarebbe da andare lunedi’ …ma come faccio col lavoro?niente…

Sono stata selezionata ed ho ricevuto l’invito, ma quel giorno mi hanno piazzato una bella riunione a cui non posso mancare… la mia solita fortuna :crybaby:

ho vinto un posto e sono perennemente a bologna, ma ovviamente il 15/10 lavoro di pomeriggio e non posso andarci :dodgy:

Lasciamo un sacco di sedie vuote a bo… :frowning: Ho risposto subito dicendo che non potevo andare e invitassero qualcun’altro al posto mio, ma non hanno nemmeno risposto… chissà, spero lo facciano.

arrivato l’invito oggi purtroppo domani alle 16.30 ho un colloquio di lavoro vicino, la reunione di clinique comincia alle 15.30 staro li fino alle 16.00 e poi dovro andare via spero mi diano dei campioncini :slight_smile:

Fai la “sfacciata” e chiediglieli appena entri! :stuck_out_tongue:

Mi hanno scelto… Speriamo di riuscire ad andarci… l’orario non è dei migliori!! :frowning:

Alla fine sono riuscita ad andare!! Prima ci hanno illustrato le caratteristiche di Clinique, ci hanno spiegato i 4 tipi (più il 5° sottotipo) di pelle esistenti, tanti consigli e indicazioni per la “routine di bellezza quotidana”! Poi il “laboratorio”: hanno truccato 3 delle presenti facendo vedere come usare i prodotti e i trucchi per ottenere il miglio risultato! Ed infine… regalo per tutte!!! Un Introkit del Sistema in 3 Fasi del proprio tipo di pelle (valore 30,25€) più un Chubby Stick Shadow Tint for Eyes (valore 19,66€).

Che dire [color=#FF6347][size=large]GRAZIE OMAGGI E CONCORSI[/size][/color] e [color=#FF1493][size=large]GRAZIE IVY[/size][/color]!!!