Isola dei Famosi... osé

Ieri sera è iniziata l’Isola dei Famosi e, per curiosità, ne ho visto un pezzetto… perché, a differenza del grande fratello, mi piace vedere fino a che punto siano disposti a spingersi i personaggi televisivi per avere un po’ di visibilità.

Devo ammettere che mi sono addormentata e risvegliata che era da poco passata la mezzanotte e lo show non era ancora finito… ma ho avuto modo di vedere la parte in cui chiedevano al modello e a Cecilia Rodriguez se volevano gareggiare nudi, pena l’esclusione dal programma.

Lui ha risposto di sì senza esitazione, lei ci ha pensato un po’, ma poi pare abbia accettato (l’ho letto stamattina, io già dormivo).

Al di là della loro personale scelta, quello che mi chiedo è: che bisogno c’è di avere due concorrenti nudi? A parte l’idea malata in sé (vorrei sapere a chi è venuto in mente e chi l’ha approvata, mi sembrano dei depravati)… ma a cosa vogliono arrivare? Mi potrebbe “bastare” questo per non guardare le altre puntate.

Io mi sono addormentata alle 23.30 e non ho visto la fine… :smiley: L’idea di mettere due concorrenti nudi è copiata da “Nudi e crudi”… :buuu:

io spero che gli ascolti facciano flop, così danno a 'sti due almeno un paio di mutande!

che poi farà “schifo” a pensarci… ma anche la Cecilia, prima o poi, capiterà “in quei giorni”… dobbiamo pure vedere i filo del tampax che penzola?

Non ho mai guardato un solo secondo di nessuna delle edizioni dell’isola dei famosi e ne sono fiera. Lo guarderei solo se buttassero i concorrenti in mezzo ad un branco di squali affamati. Lì sarebbe selezione naturale :smiley: Mi piace pensare che l’Italia e gli italiani si meritino molto di più di due fantocci che corrono nudi in tv. :nonono:

Io ho guardato solo le prime edizioni dell’Isola dei Famosi, più che altro per sentire le cavolate della Simona Ventura (a molti non piace). Poi c’erano sempre certi personaggi, tipo il mago Otelma e simili :rotfl:

Questa volta già solo perché la trasmettono su Canale5 non promette bene…

L’ho visto anch’io, l’ho scritto anche in chat in tempo reale…e si devo essere proprio impazzita, avevo voglia di vedere qualcosa di leggero…certo che l’imitazione di nudi e crudi potevano risparmiarcela…poi non è che hanno scelto due col corpo normale, con un poco di cellulite… o qualche brufolo…naaaa, lui con un corpo wow lei…non so al momento della risposta già dormivo!

Non è il genere di tv che solitamente guardo ma penso che i reality dopo la prima serie innovativa (tipo il grande fratello) si trasformino in pura tv spazzatura ma io avrei da dire isola dei “famosi” diciamo quelli tirati fuori dalla naftalina o chi non riesce a fare successo con delle vere qualità artistiche se poi si mettono pure nudi…ma dove finiremo??

Gli unici reality show che guardo sono le varie edizioni mondiali e italiane di Masterchef, le mie esperienze di tv spazzatura si limitano a Ballando con le stelle. Presumo che il far gareggiare nudi dei concorrenti sia un modo (becero) di fare audience… intanto si sa che agli italiani le pruderie piacciono. E ora rido perché mi sto immaginando Bastianich nudo che urla al poveretto di turno “Vuoi che muoro!!!” :rotfl:

Io, invece, odio i programmi di cucina in tutte le loro varianti! Come reality, mi piace Pechino Express

Anche a me piace tanto pechino express!! Gli altri erano belli le prime edizioni poi sono diventati scadenti

Anche in questa edizione non si sono risparmiati :smiley:

Non l’ho visto… :s

pessimo programma, non lo vedo mai… e non mi piace come presenta la Marcuzzi :nonono: :buuu:

ho girato casualmente, non sapevo neanche quando cominciava, giusto il tempo di vedere due simil-piselli svolazzare casualmente…

ahahahah

Vista anch’io…giusto per fare tre risate

Io son riuscita a seguirlo (distrattamente) fino a che sono arrivate le “tre grazie” all’isola dei nudi…poi come hanno scatenato il balletto e parlato, mi son vergognata talmente tanto al loro posto…poi mi sono indignata perchè è stato orribile il messaggio che stavano lanciando che ho spento.

A me fanno pena. So che non si dovrebbe dire, ma la gente disposta a spogliarsi per il successo televisivo, anzi, per un briciolo di notorietà, mi fa pena, ma nel senso che mi dispiace per loro che non hanno più dignità. Qui non stiamo parlando di arte come potrebbe essere un quadro o alcune scene di un film, qui stiamo parlando di nudo per fare audience.

Ho visto 5 minuti di replica, non ricordo neanche quando, penso che sta peggiorando tutto. Livelli bassi e zero dignità!

Ma vogliamo parlare della bonas??? già faceva ca [color=#333333][size=small][font=Lato, Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]:censurato:re [/font][/size][/color](scusatemi il termine :blush: ) ad avanti un altro…e ora si deve anche spogliare per fare il cavallo isterico…il fatto triste è che sicuramente ha il suo fan club… :roba_da_matti: