Jukebox Moonina

Buongiorno a tutti ??!! Mi ritrovo nella sezione musica…visto che é tempo di ferie,vacanze,rilassamento,etc… Se avete 5 minuti, vorrei suggerirvi di guardare questo video, é appena uscito:

(Placebo - Jesus’s Son)

Non conosco i vostri gusti, spero apprezzerete. Io, lo ammetto sono di parte ? ! Adoro il video, é stato girato da poco nella mia terra…la Sardegna! I luoghi che mostrano, non sono molto lontani da casa mia ?! Che dire…se siete curiosi, ascoltate, guardate e commentate! Buona giornata :wink: !

non sono mai stata in Sardegna… deve essere una bella regione e dal video anche piena di tradizioni… :smiley:

Lunastorta… Una delle cose fa fare nella vita… Venire in Sardegna (detta così…sa troppo di promozione turistica :smiley: :rotfl: ). Ma sono sicura, che anche la tua regione racchiuda e conservi tante meraviglie :slight_smile: !!

I Placebo li seguivo tanti anni fa, mi piacevano le loro canzoni. Non sapevo di questa nuova canzone, molto carina e bello anche il video :slight_smile:

È vero luna devi rimediare, la Sardegna è una terra meravigliosa che sicuramente va visitata…purtroppo pesa il costo dei trasporti che di questi tempi penalizzano tantissimo.

Moonina bellissimo il video, dalla posizione del sole deduco che sia nell’oristanese, belle poi le ‘maschere’ : “is boes” che rappresentano i buoi…da non confondere con i mammutones… aaahhhh quanto sono innamorata della mia terra!!!

ci sono stata in Sardegna, qualche mese fa … nel 1980!!!

Bel video e che dire della Sardegna? Una terra meravigliosa, meta di tante mie vacanze. Io adoro soprattutto il sud, mare inimmaginabile e panorami mozzafiato

Moonina bellissimo il video, dalla posizione del sole deduco che sia nell’oristanese, belle poi le ‘maschere’ : “is boes” che rappresentano i buoi…da non confondere con i mammutones… aaahhhh quanto sono innamorata della mia terra!!! [/quote]

Sì, esatto Michy! Alcune parti del video sono girate a San Salvatore (Oristano), in passato quel villaggio é stato la location di alcuni film western. Mentre le immagini della spiaggia, sono state girate a Scivu (Arbus - Medio Campidano). Bellissima spiaggia da visitare, nella costa arburese ci sono molte spiagge libere e incontaminate.