Kanzi apple game: in palio Sud Tirol e 500 Kanzi Smartphone Gloves

Dal sito del concorso:

[quote]Kanzi Game Kanzi ti invita a giocare al Kanzi® Game. Applica i bollini Kanzi a quante più mele riesci a raggiungere e goditi il fantastico mondo di Kanzi.[/quote]

Il premio principale è una vacanza per massimo 4 persone in South Tirol. Invece come premio di consolazione ci sono 500 Kanzi Smartphone Gloves (guanti).

grazie!

Carino, grazie! :clover:

io ho scaricato la app e provato a giocare ma non capisco dove andare a vedere la classifica…

scherzavo…sono cieca…ora l’ho vista :smiley:

cmq nn capisco COME si invia il punteggio…ok…sono una chiavica cn sta cosa

ma si può giocare anche sul pc :huh:

Si, io ho giocato con il pc, sono in 82 posizione… bisogna essere velocissimi! Però molto carino! :stuck_out_tongue:

grazie Berry :slight_smile: bello tuo coniglio!

Grazie! :blush:

34° ma si può giocare solo una volta?

Sto giocando, bello! grazie!

5571 passato a 25° posto

Ieri ho giocato da pc, oggi non si apre… dice di scaricare l’applicazione…:uhm:

Ricevuta adesso! :smiley:

congratulazioni, sei il vincitore di una delle 500 paia di guanti touchscreen in palio con il Kanzi Game!

Gentile, congratulazioni, sei il vincitore di una delle 500 paia di guanti touchscreen in palio con il Kanzi Game

Ricevuta ora…sarò sospettosa ma non vi sembra strano che non mettano il nome del destinatario, ma solo “Gentile” e alla fine della mail ci sia scritto: “Questa email è stata inviata da info@kanzi.it per non riceverla più clicca qui.” Di solito le comunicazioni di vincita ad un concorso sono un pò più personali…:uhm:

Gentile, congratulazioni, sei il vincitore di una delle 500 paia di guanti touchscreen in palio con il Kanzi Game! Per ricevere il premio, ti preghiamo di cliccare qui compilando il modulo con i tuoi dati entro e non oltre il 24 marzo, seguendo attentamente le indicazioni riportate qui sotto: Nel campo e-mail, inserisci l’indirizzo e-mail con il quale hai partecipato al gioco (è lo stesso al quale ti stiamo scrivendo) Non verranno effettuati controlli sulla correttezza degli indirizzi, quindi l’indirizzo deve essere inserito in modo completo e corretto Non rispondere a questa e-mail inviando il tuo indirizzo. Gli indirizzi e le e-mail eventualmente inviate in risposta a questo messaggio non saranno letti. Ti chiediamo gentilmente di seguire con attenzione queste indicazioni, in quanto la procedura descritta è l’unica che consente di ricevere il premio. Grazie per la collaborazione e per aver partecipato al Kanzi Game! A presto, Lo Staff di Kanzi

non lo so oramai ho risposto , dal regolamento però dicevano che sarebbe finito a fine mese The Kanzi® Game Competition takes place from 10.01.2014 to 30.03.2014 (competition will be closed at Midnight 24.00 hrs). However, GKE reserves the right to change, postpone, reduce or cancel the competition or a part thereof, without providing a reason.

Gentile,

congratulazioni, sei il vincitore di una delle 500 paia di guanti touchscreen in palio con il Kanzi Game!

Per ricevere il premio, ti preghiamo di cliccare qui compilando il modulo con i tuoi dati entro e non oltre il 24 marzo, seguendo attentamente le indicazioni riportate qui sotto:

Nel campo e-mail, inserisci l’indirizzo e-mail con il quale hai partecipato al gioco (è lo stesso al quale ti stiamo scrivendo)
Non verranno effettuati controlli sulla correttezza degli indirizzi, quindi l'indirizzo deve essere inserito in modo completo e corretto
Non rispondere a questa e-mail inviando il tuo indirizzo. Gli indirizzi e le e-mail eventualmente inviate in risposta a questo messaggio non saranno letti.

Ti chiediamo gentilmente di seguire con attenzione queste indicazioni, in quanto la procedura descritta è l’unica che consente di ricevere il premio.

Grazie per la collaborazione e per aver partecipato al Kanzi Game!

A presto,

Lo Staff di Kanzi

era anche in spam… ci fidiamo?

:dodgy:

non mi convince…