kenwood cooking chef

Ciao, qualcuno di voi ha la fortuna di avere il Kenwood cooking chef? a me e a mio marito piacerebbe acquistarlo, ma non fanno nessun tipo di dimostrazione (tipo Bimby, per intenderci), i vari siti ne parlano molto bene, ma vorrei sapere se qualcuno l’ha provato di persona !!! Fatemi sapere:bye::bye:!!

No, mi dispiace. Vorrei prendere il Kitchenaid…

no, io sono un disastro in cucina, quindi dovrei prendermi direttamente un cuoco

Io ho il Bimby mi spiace.

Ciao Topotta, hai acquistato il Kenwood Cooking Chef alla fine? :slight_smile: Io cel’ho a casa da qualche mese ormai e posso garantirti che è fantastico.

Non credevo inizialmente, ma lo uso davvero molto, anzi sempre, su tutto. Non vedo l’ora arrivi l’inverno per cucinare un sacco di creme e passati di verdura (che io amo). Ma non ti dico poi con che faciilità faccio i dolci!

spero la tua scelta sia caduta sul KCC perchè io non lo cambierei per nulla la mondo, e fidati che io in cucina era già tanto se ci entravo :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

scusate ragazze super moderne e tecnologiche mi spiegate che vantaggi ci sono a cucinare con questi robot invece che con le solite padelle? :uhm: Oriana sono d’accordo con te preferisco magari un bel cuoco :smiley: (magari mi aiuta anche con le faccende domestiche :smiley: )

Ciao Sabrina! Innanzitutto per chi non ha una cucina enorme è sicuramente molto più comodo: fai tutto lì e non sporchi mille padello o pentole. Dopodichè, e questo è IL punto di forza, fanno quasi tutto loro. Metti su a cucinare e mentre loro sono programmate per fare quello che ti serve tu puoi tranquillamente pensare ad altro. diciamo che mentre il cuoco lo devi pagare a performance, il costo del KCC lo ammortizzi :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Torte, focacce, pappette, purè, piatti complicati, fa tutto!

Io ti dico, sinceramente non tornerei più indietro! :slight_smile: è davvero un ottimo aiutante!

grazie Margherita