Kérastase: diventa tester Blond Absolu (trattamento neutralizzante per capelli biondi e decolora

Se sei bionda (naturale o decolorata) puoi candidarti per diventare tester del nuovo trattamento neutralizzante Kérastase “BLOND ABSOLU”.

Candidati per ricevere il rituel in omaggio direttamente a casa tua, fino al 31 agosto.

Il team FeelYourLook a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 25 tester che avranno modo di testare il trattamento Blond Absolu, il nuovo trattamento neutralizzante per capelli biondi e decolorati di Kérastase composto dai seguenti prodotti: shampoo, conditioner/maschera. Nello specifico Bain Lumière o Bain Ultra-Viole 250ml, Conditioner Cicaflash 250ml o Masque Ultra-Violet 200ml, Cicaplasme 150ml.

Poiché per apprezzare a pieno i benefici per i propri capelli è necessario un utilizzo prolungato e frequente dei prodotti, le utenti selezionate riceveranno i prodotti della gamma Blond Absolu per provare il protocollo a casa. Al termine del periodo di prova prodotto, le tester dovranno esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento e dei prodotti provati a casa, che saranno condivisi sui canali social (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Instagram, Youtube, ecc…) ed eventuali altri canali promozionali.

https://landing.feelyourlook.com/landings/test-and-tell

1 Mi Piace

peccato, non sono bionda :grinning:

1 Mi Piace