Kerastase, diventa tester del nuovo Densifique (TERZA CAMPAGNA)

Se volete provare a diventare tester per il nuovo Densifique di Kerastase dovete registrarvi sul loro sito da qui: http://www.mykerastase.it/index.php

Poi cliccate su “Provato per te” e, dopo aver risposto a delle semplici domande sui vostri capelli e cosa vi aspettate da questo nuovo prodotto, non rimarrà che incrociare le dita e sperare di essere selezionati. In una piccola nota viene specificato che il cofanetto verrà inviato senza oneri di spedizione e senza obbligo di successivo acquisto.

Grazie Oriana!

mi sono iscritta anch’io…chissà :dodgy:

…fatto oriana…anche se ridensificare e’ l ultimo dei miei problemi :rotfl: ho una cofana non indifferente :rotfl: …un po’ secchi ma tanti :rotfl: ma un nuovo prodotto e’ sempre un nuovo prodotto…e poi se vinco e se mi si ridensificheranno a tal punto…mi faro’ i dred… rastasera… yeah. :357:

:2003001:

grazie :bye:

Fatto pure io :bye: Anche se ho già la parrucchiera pazza che mi sistema i capelli :rotfl:

iscritta…grazie

La campagna Provato per Te - Kérastase DENSIFIQUE è terminata.

Se sarai tra i tester scelti per provare il prodotto** riceverai una e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Grazie Il team Kérastase

PRIMA CAMPAGNA: KÉRASTASE DENSIFIQUE. Kérastase Densifique:Il primo attivatore di densità capillare professionale di Kérastase che Ridensifica la capigliatura in 90 giorni*.

** Il cofanetto contiene 30 fiale da 6 mL di Kérastase Desifique. Viene fornito ai consumatori selezionati da Kérastase nell’ambito dell’iniziativa PROVATO PER TE senza obbligo d’acquisto e senza oneri di spedizione o obbligo di acquisti successivi. La partecipazione all’iniziativa PROVATO PER TE per i consumatori selezionati è a titolo gratuito e facoltativo.

Mi sono detta “wow che bello e chissà se mi prendono. Aspetta aspetta che scarico la posta intanto” :sleepy: e “Ohhhh è una email magari è proprio i kerastase che mi dice che sono stata selezionata!” :stuck_out_tongue:

:nonono:

Solita mail di casa henkel che offre i suoi prodotti :crybaby:

[size=large]Nuova campagna per testare ottimi prodotti: Se vuoi diventare uno dei 30 tester Kérastase Densifique [color=#FF4500]per iscriverti devi avere un account Facebook[/color].[/size]

[b][size=large] Su PROVATO PER TE, il nuovo spazio di Kérastase. Ad ogni campagna verranno selezionati mediante un questionario, dei candidati che potranno ricevere i prodotti e le istruzioni per accedere all’applicazione Facebook PROVATO PER TE.

Se vuoi candidarti iscriviti a MyKérastase, oppure fai login se sei già iscritto e compila il questionario della campagna in corso di PROVATO per TE. Se verrai selezionato come TESTER ti invieranno una mail di conferma.[/size][/b]

[size=x-large]COSA RICEVERAI: Il cofanetto di prodotti contiene 1BAIN DENSITÉ da 200 mL, 1 MASQUE DENSITÉ da 200 mL, 1 MOUSSE DENSIMORPHOSE da 150 mL.[/size]

grazie Vale…fatto :clover:

Di niente Ire :smiley:

Grazie :clover:

di niente Tizy :slight_smile:

[quote]CIAO ORIANA, HAI GIÀ COMPILATO IL QUESTIONARIO.

STIAMO VALUTANDO LA TUA CANDIDATURA PER IL PRODOTTO KÉRASTASE DENSIFIQUE, SE ENTRERAI A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM DI TESTER TI INVIEREMO UNA COMUNICAZIONE VIA E-MAIL. [/quote]

quando???

Ci provo!! Grazie vale!!!:fiori:

grazie!! :slight_smile:

Clicca sulla cartina,(cerca salone)cliccli e in automatico ti metterà il codice