Kiko 1 smalto in regalo per ogni acquisto di almeno 20€

IN NEGOZIO

1. Dal 7 al 13 aprile 2014 effettua un acquisto di almeno EUR 20 (Gift Card KIKO escluse) in un qualsiasi negozio KIKO MAKE UP MILANO in Italia e conserva lo scontrino.
  2. Dal giorno successivo all’acquisto e fino a lunedì 14 aprile, presenta lo scontrino in un qualsiasi negozio KIKO per ritirare lo smalto scelto (leggi il regolamento per conoscere l’elenco completo degli smalti inclusi nella promozione)*. Non è necessario effettuare una nuova spesa.

Per tutti gli acquisti effettuati online dal 7 al 13 aprile 2014, KIKO offre immediatamente in omaggio uno smalto a scelta tra quelli presenti in questa pagina*.

Bastano pochi e semplici step per usufruire online del prodotto in omaggio:

1. Accedi alla scheda dello smalto che si desideri ricevere in omaggio o clicca direttamente su SCEGLI UN COLORE.
  2. Seleziona il colore preferito e clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO.
  3. Continua lo shopping fino a raggiungere la soglia minima di EUR 24,90 (EUR 20 + il costo dello smalto che verrà scontato nel carrello) di totale prodotti, escluse Gift Card KIKO e al netto degli sconti.
  4. Accedi al carrello e inserisci il codice EASTERGIFT scrivendolo tutto maiuscolo. Automaticamente otterrai uno sconto di EUR 4,90, tale da azzerare il costo dello smalto.

Grazie luisamiao:heart:

anch’io ho ricevuto questa mail… 20€ di prodotti kiko sono tanti!!

l’ho pensato anche io. ma poi mi e’ venuto in mente che hanno la maschera dopo-sole che adoro, quindi se e’ gia’ arrivata, vado a fare scorta :smiley: (per la gioia anche di mio marito!)

Grazie Luisamiao! :smiley:

Ritirato smaltoKiko grazie ancora della segnalazione a Luisamiao! :smiley:

bello vale! che cosa hai acquistato per arrivare a 20 euro? :slight_smile:

Grazie Emma! Ho acquistato una palette fantastica COLORE 100 ROSA TORTORA collezione Kiko Bad Girl : Color Fever Eyeshadow Palette gli ombretti sono molto scriventi e morbidi 12,90 euro

poi 1 ombretto in polvere Pigment Loose Eyeshadow n. 14 Verde brillante a 5,90 euro

e una matita a 1,90 euro Ultra Glossy Lip Pencil

tutto molto bello vale! :slight_smile:

complimenti per gli acquisti Vale!

Il mio prodotto di Kiko preferito (ne ho 3) è questa matita ombretto:

le uso sia da sole, sia come basi per gli ombretti in polvere in modo che si “incollino”… visto che come esco al mattino ci arrivo a sera, non sono di quelli che si portano in giro il beauty case per i ritocchi, in borsa ho giusto giusto il burrocacao.

Mentre il mio prodotto flop di kiko è questo

Mettiamoci sedute e parliamone. Allora… il primo problema, non di poco conto, è che “incartapecorisce” gli occhi… cioè, li fa diventare come carta stropicciata!!! Quindi passi come eyeliner, ma come ombretto è inutilizzabile!!! Anche perché è difficilissimo da mettere, bisogna abbondare con il prodotto altrimenti rimangono i “buchi” senza colore (io ce l’ho grigio scuro). Dicevo che può passare come eyeliner… a parte la durata che non ricordo, se per caso ve ne finisce un po’ negli occhi (e lavorandoci vicinissimo non ci vuole molto) brucia da far paura!!! Poi i miei occhi sono ipersensibili, diventano rossi come niente ed iniziano a lacrimare neanche avessi avuto una visione miracolosa… così il risultato è disastroso. L’avrò provato 2 o 3 volte. Non mi piace per niente.

Oriana: questo è il mio prodotto top di Kiko Anche se lavoro in casa non ho molto tempo per ritoccare il trucco o per truccarmi nuovamente. E’ vero che il mio make up è ad effetto naturale (colorito chiaro, rossetti appena visibili), ma non rinuncio ad una nota di colore e questa matita occhi è perfetta. La stendo dopo il primer (che non è della Kiko però) e dura per circa sei ore. Me l’hanno regalata in cinque tonalità per lo scorso compleanno, poi a Natale le ho ricomprate. Il prodotto che mi piace di meno è proprio quello flop anche per te.

Quel prodotto è proprio flop!! Eppure hanno aggiunto addirittura dei colori rispetto a quando l’ho comprato io!!! Terribile!!! Dona automaticamente… 10 anni in più!

Penso che dipenda dal tipo di palpebra. A me non dona 10 anni di più, semplicemente ne devo applicare una quantità industriale perché si veda. Una mia amica che ha 10 anni più di me lo mette ed è perfetta per una giornata (sono testimone). Per gli ombretti in questo periodo sono “fissata” con la Naked di Sephora: la prima ha tutti i colori che mi piacciono e mi donano. Spero che qualcuno me la regali per il compleanno:D.

Sarà che io ho la pelle molto secca (in alcuni punti) e questo prodotto secca ulteriormente. Io ho bisogno di prodotti che idratino… e questo non lo è per niente. Prodotto simile, con il quale invece mi trovo bene, è quello di Pupa:

:mf_lustslow:

Mi sono partite le lasagne che avevo postato altrove:rotfl:. Sono persa stamattina! Volevo postare questa

le naked!:heart:

Grazie Emma! :fiori:

Grazie Ire! :fiori:

Oriana sono pienamente d’accordo che la matita ombretto è ottima! e purtroppo che quell’ombretto in crema (e non solo perché io ne ho due di un’altra collezione) mi hanno fatto talmente bruciare gli occhi e anche la pelle della palpebra: terribili!