Kinder ancora niente

Ragazze a me le merendine non sono arrivate ce qualcuna che ancora nn le ha ricevuto x caso ?ho provato a scrivere alla Kinder ma nn mi hannorl risposto

Buondì a tutti ! Anch’io non ho ricevuto ancora le merendine Kinder :uhm: … Niente messaggio dal corriere… :s Attendiamo…

io le avevo ricevute dopo una o due settimane, non ricordo di preciso

Anche il mio fidanzato le sta aspettando, non gli è arrivato il messaggio dal corriere…proviamo ad attendere magari con le tante richieste ne stanno mandando un po’ per volta! in compenso io aspetto ancora il timer di sun68!!

Speriamo

a me sono arrivate sia quelle vinte durante il concorso sia quelle messe in palio l’ultimo giorno…e sono stati velocissimi!!! hai la mail di vincita? ti conviene scrivere un messaggio sulla pagina fb allegando la conferma del premio vinto…

Ok grazie tulipano li honscritti attendo che mi rispondono

Mi hanno risposto gentile signora le merendine Kinder presto arriveranno anche a te… no ma che risposta è! Me le hanno spedite o no mah!

Gentile Giorgia,

ti informiamo che prossimamente effettueremo nuovi tentativi di consegna.

Ti chiediamo gentilmente di attendere.

Grazie per averci contattato. Concorso Dal forno di Balvano :uhm: :smiley:

Novità per le merendine Kinder…Gentile Consumatore, abbiamo ricevuto la tua segnalazione al servizio clienti Dal Forno di Balvano per la rispedizione del premio da te non ricevuto.

Ti informiamo che provvederemo ad organizzare una nuova spedizione entro la prima settimana di settembre per permetterti di gustare la fragranza del prodotto Kinder appena sfornato.

Grazie per la partecipazione e continua a seguirci. Concorso Dal Forno di Balvano

anche io non le ho ricevute a chi hai contattato tu ?

Si moonina anche a me è arrivata la stessa mail dalla kinder arrivano a settembre anche a me

dalfornodibalvano@edps.it serica questa è la mail da dove mi hanno risposto

Setica, ho scritto al servizio consumatori… Vai nella pagina FB di Kinder e nei post delle persone che visitano la pagina, quelli della Kinder, hanno messo un link per contattarli. Ho scritto al servizio consumatori.

Sperando che non ci sia questo caldo altrimenti vedi che fragranza :smiley: arrivano sciolte

Novità ! Novità! Per chi come me attendeva le merendine "Dal forno di Balvano " del 30/06/16 …

Nella mia casella di posta, ho trovato questa mail :

Gentile GIORGIA, la informiamo che OMAGGIO “FRESCHISSIMI” FERRERO ci ha affidato in data 12/09/2016 una spedizione a Lei destinata.

La consegna é prevista il 14/09/2016 indicativamente dalle 10:00 alle 16:00.

Il corriere é BRT - Bartolini ! :smiley: Quindi, le stanno spedendo !!!

:thumbup: ottimo

le ultime parole famose :smiley: da me fa ancora caldissimo anche ora che c’è buio :nonono:

Arrivata anche a me la mail mi dovrebbero arrivare domani. …

Arrivateeeeee ! :smiley: Buone buone… Kinder CereAlè al cioccolato fondente!