Kinder: borsa di Halloween nei punti vendita

Per Halloween, nei punti vendite troverete la simpatica borsina per raccogliere i dolcetti. Valida fino ad esaurimento scorte.

…ho appena chiamato…mi hanno detto che non c’e’ una lista di punti vendita…che si puo’ trovare in ogni punto vendita o supermercato…naturalmente fino a esaurimento scorte…beh…cheddire… corro a vedere subito se la trovo… :bye:

chissà se c’è da me… grazie :slight_smile:

Ah, qui avevano scritto di chiamare, boh: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=646759302011944&set=a.377261162295094.88372.348631121824765&type=1&comment_id=1970149&reply_comment_id=1970208&total_comments=2

Nella catena Despar ci sono di sicuro: le ho viste l’altro giorno :bye:

…sono andata alla pam ma niente… domani vado alla despar…in compenso ho comprato la zucca morbida a 7 euro e 90 piena dii leccornie :stuck_out_tongue: e’ carina perche’in realta’ e’ un cappello e se la rigiri e’ sempre un cappello a forma di fantasma :smiley:

io le avevo viste da Auchan, ma stavano dietro il box della pubblicità degli ovetti kinder; non l’ho presa perchè pensavo dovesse arrivare qualche hostess a fare la promozione… :s

forse è troppo tardi, ma domani mi fiondo a controllare vicino casa mia, i miei bambini impazzirebbero dalla gioia! (solo,poi devo riempirgliele di kinder!!! gnam gnam)

nei supermercati E.Leclerc ci sono!!

Le ho avute nelle catene SISA e ARD della mia zona.

…alla fine io non l ho trovata da nessuna parte :@