Kinder Bueno: gioca e prova a vincere fornitura con "Follow Your Bueno"

[align=center][/align]

Altro golosissimo concorso dalla Ferrero, questa volta con in palio forniture Kinder Bueno!

Durata Dalle ore 12:00 del 12 marzo 2013 alle ore 12:00 del 16 aprile 2013.

Come partecipare Cliccare mi piace sulla pagina Facebook di Kinder Bueno e accedere al gioco.

1. MODALITA’ INSTANT WIN: ogni giorno si può giocare e provare a vincere una delle 10 forniture Kinder Bueno in palio. Ogni ventiquattro ore (dalle ore 12 alle ore 12 del giorno successivo). Si saprà subito, a fine partita, se abbiamo vinto oppure no.
  2. MODALITA’ AD ESTRAZIONE FINALE: sia in caso di vincita che in caso di non vincita, si parteciperà in automatico all’estrazione finale, con in palio 10 pacchi contenenti 270 confezioni di Kinder Bueno.

Premi in palio

• MODALITA’ INSTANT WIN: 10 pacchi al giorno. Ogni pacco contiene 30 confezioni di Kinder Bueno.
  • MODALITA’ ESTRAZIONE FINALE: 10 pacchi. Ogni pacco contiene 270 confezioni di Kinder Bueno.

Grazie ad Alexa e Annarita!

Sito Web: Kinder Bueno: gioca e prova a vincere fornitura con “Follow Your Bueno”

:incrocia: :incrocia: :incrocia:

Giocato, ma naturalmente non ho vinto…ritento domani!!!

:2003001:

oggi non appare l’instant win ho giocato alle 12.01 ma niente e provo e riprovo e dopo un’ora ancora niente bah… :@

spero di vincere! ne sono golossisima di questi dolci :slight_smile: incrocio le dita! anche se tanto non sono fortunata… ma spero! :incrocia:

non si vince mai! :dodgy:

:2003001:

Io lo lascio volare, non ne ho voglia di stare lì a giocare, tanto non serve per avere più possibilità di vittoria :smiley:

:rotfl:

io ci gioco tutti i giorni e non vinco mai… ma come fanno le altre persone a vincere? voglio un pò di fortuna!!!

siamo in due :rotfl:

non vinco mai niente :dodgy:

il gioco non funziona,uffa!!!

E’ finito… Ho giocato tutti i giorni ma non ho mai vinto niente…:dodgy:

neanche io ho vinto… e ho giocato tutti i giorni

Speriamo nell’estrazione a questo punto :slight_smile:

“sia in caso di vincita che in caso di non vincita, secondo meccanica instant win descritta al punto 1, l’utente entrerà a far parte automaticamente di un elenco che verrà utilizzato a chiusura del concorso per l’estrazione finale, tramite funzionario camerale, di n. 10 nominativi a ciascuno dei quali sarà assegnato un pacco contenente 270 confezioni di Kinder Bueno”

“Sarà cura della società promotrice predisporre e garantire un file recante i dati anagrafici di tutti coloro che si saranno registrati ed avranno giocato che sarà utilizzato per l’estrazione finale che si terrà entro il 30 aprile 2013 alla presenza del funzionario camerale. In sede di estrazione finale saranno estratti 10 nominativi ai quali saranno assegnati i 10 premi finali e saranno inoltre estratti n. 5 nominativi di riserva da utilizzare, in ordine di estrazione, in caso di irreperibilità dei vincitori (indirizzo e-mail errato o inesistente), per inserimento di dati non veritieri o per mancato o ritardato ricevimento dei dati eventualmente richiesti”

con la fortuna che ho non rientrero neanche qui :rotfl:

:clover: a tutti sperando che almeno qualcuna del forum lo riceverà