Kinder Cereali: racconta la tua imperfezione

Registrarsi al concorso e caricare un filmato o testo, nel quale si soo ripresi / raccontati con la loro imperfezione.

Premi in palio

• Instant win: Nelle 24 ore successive al caricamento, tra gli utenti giornalieri ritenuti idonei alla partecipazione, saranno estratti, tramite sistema random, 5 nominativi che riceveranno ciascuno una fornitura di KINDER CEREALI (da 72 pezzi). In palio ogni giorno 5 forniture di KINDER CEREALI.

• Estrazione finale: I nominativi, di tutti gli utenti che avranno realizzato un filmato o un racconto ritenuto conforme, verranno inseriti in un file e parteciperanno all’estrazione finale, che si terrà entro il 31 dicembre 2013. Da tale file, saranno estratti 10 nominativi ciascuno dei quali risulterà essere il vincitore di 1 CARTA ORA MANPOWER.

:2003001:

Fosse stato a votazione avreste avuto il mio voto, visto che è a estrazione vi faccio il mio in bocca al lupo :slight_smile: :clover:

Fatto! Grazie e speriamo bene! Gnam Gnam! Buoni i kinder cereali:P

Mi sono registrata ma non ci ho capito molto…mi deve arrivare una mail con un codice da inserire per convalidare la registrazione? Non mi arriva nessuna mail :huh:

anche a me non è arrivata nessuna mail di conferma, però mi ha fatto votare… forse perchè avevo fatto il login con facebook?

Deve arrivare una mail in cui dice che hanno accettato il vs commento poi selezionare il link che porta all’istant win … a me è arrivata un paio di giorni dopo

:perdono: :perdono: :perdono: chiedo scusa, mi sono confusa con quest altro concorso: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Kinder-Bueno-La-Spintarella-sostieni-un-candidato-in-palio-kit-Kinder-Bueno–4870.html?highlight=kinder+bueno+le+iene

a questo non ho ancora partecipato :smiley:

A me non arriva proprio l’email per confermare l’iscrizione…ho riprovato a iscrivermi ma mi dice email presente in database

io non riesco a visualizzare bene il sito del concorso succede anche a qualcun’altro stamattina o è un problema solo mio?

io non riesco più ad aprirlo ma domenica ho vinto!

A me dice “Il server ha rifiutato la connessione.”

Complimenti Matteo :smiley: passa un po’ di fortuna :stuck_out_tongue:

Ho appena vinto! sinceramente non ci speravo neanche…il mio contributo l’ho mandato qualche giorno fa ma il link per l’istant win mi è arrivato solo stamattina!

compimentiiiiii!!!

a me il kinder cereali mi piace moooltooo. se ve ne avanza qualcuno io sto qua:D

Mi sono registrata al sito,non ho ricevuto nessuna email,e in più mi rimanda sempre nella stessa pagina Sei registrato o non sei registato!!!:@ che devo fare?!!!:uhm:

Niente email anche a me da giorni, scrivo una mail per assistenza:

io amo il kinder cereali :stuck_out_tongue: :mf_lustslow:

sono arrivati!!!

Ce ne avevo da aspettare :smiley:

[quote]Buongiorno! grazie per voler partecipare al nostro concorso!

Purtroppo le caselle mail Yahoo e Tiscali bloccano in automatico le mail del concorso senza neppure recapitarle nella cartella SPAM degli utenti.

Le suggeriamo di partecipare con altri account di posta diversi dai gestori sopra indicati grazie e buona fortuna![/quote]