Kiss Giver: crea passaporto, in palio 500 card prepagate Giunti al Punto

Creando il proprio passaporto, si potrà vincere una delle 500 card prepagate da 13€, da spendere nelle librerie Giunti al Punto.

Grz:D

cos’è di preciso?? :slight_smile:

(lo chiedo perchè non mi funziona… :()

Salve Michy ,La ringraziamo per aver creato il suo passaporto virtuale e siamo lieti di comunicarLe che ha vinto una tessera prepagata Giunti del valore di 13 euro (valida fino a dicembre 2013), da utilizzare presso le librerie Giunti al Punto.Per darci la possibilità di spedirle la card le chiediamo cortesemente di rispondere a questa e-mail inviandoci i suoi recapiti. Ricordiamo inoltre che la card sarà spedita entro la fine del mese di settembre.Grazie ancora per il suo contributo e l’aspettiamo per giocare con Kissotto dal 1 Ottobre su www.kissotto.itL’Associazione Noi Per Voi

Evviva ho vinto! !!! Ho appena ricevuto una mail

@maryon: devi collegarti con facebook e fare una sorta di passaporto (aggiungono solo la foto che hai nel tuo profilo facebook e puoi cambiare nome)

Complimenti Michy :smiley:

Ho avuto una botta di c… stavo curiosando, ho fatto il collegamento facebook e poi ho chiuso per problemi di connessione…invece era partito tutto in automatico…ah ah ah che meravigliosa disconnessione…tra l’altro non partecipo mai a questi concorsi ma questo mi son detta.: ad un libro non posso rinunciare…come arriva vi farò sapere:clover::clover::clover:

Complimenti Michy!!!:thumbup:

Evviva Michy!!! :thumbup::thumbup::thumbup:

brava Michy…:fiori:

Ho vinto anch’io!!!:rotfl: :postino: La ringraziamo per aver creato il suo passaporto virtuale e siamo lieti di comunicarLe che ha vinto una tessera prepagata Giunti del valore di 13 euro (valida fino a dicembre 2013), da utilizzare presso le librerie Giunti al Punto.
Per darci la possibilit&agrave di spedirle la card le chiediamo cortesemente di rispondere a questa e-mail inviandoci i suoi recapiti. Ricordiamo inoltre che la card sarà spedita entro la fine del mese di settembre.

:huh: qualcuno sa dove si trova l’elenco delle librerie dove spendere la card!

Trovato! http://www.giuntialpunto.it/librerie/ :uhm:

Complimenti anche a te xjojox! :slight_smile:

Complimenti xjojox!!!:clapping:

Grazie mille per il tuo link:heart::heart::heart: grazie al quale HO VINTOOOO!!!:clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover:

Complimenti xjojox:clapping::clapping::clapping:

Complimentoni a chi ha vinto :clap:

brave!! :thumbup:

complimenti!!!

perso…:dodgy::dodgy: