Kit assaggio caffè da Havana Café

Kit assaggio da Havana Café. Selezionare il kit e procedere con la registrazione.

Controllate se il totale finale sia 0€, comprese le spedizioni gratuite.

grazie Ivy ma passo…non ho la macchinetta a capsule…sono ancora legata alla classica moka :smiley:

Io ho richiesto un paio di giorni fa quelle compatibili Nespresso…aspettavo a segnalarvelo perché volevo essere sicura che arrivassero

:2003001: ci sono anche quelle per la mia macchinetta (lavazza a modo mio)!!!

c’è scritto TUTTI GLI ORDINI DAL 23 LUGLIO FINO A NUOVA SEGNALAZIONE NON VERRANNO ELABORATI PER MOTIVI TECNICI. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO. :uhm:

:2003001:

che si fa??? aspettiamo che inviano nuove comunicazioni??? che sboccano ???

ho provato ugualmente e mi è arrivata anche la mail di conferma vedremo se arriva o no :uhm:

Sì, l’ho notato adesso, dopo aver fatto l’ordine :@

dov’è scritto???

è scritto sotto ogni spiegazione del prodotto…

appena apri la pagina di fianco a ogni foto c’è scritto un solo kit a carrello… e alla fine c’è quella scritta

Perché le aziende fanno queste figure di CACCA? Fai le promozioni, ottieni i dati della gente e poi scrivi che gli ordini non verranno evasi… intanto ti sei costruito un bel data base da spammare a destra e a manca e farti pagare. Ora vado a togliere tutti i flag della privacy dal mio profilo.

Ho mandato loro questo messaggio, fatevi sentire anche voi

[quote]Complimenti!!! Prima ci fate compilare il nostro profilo, ci fate inserire tutti i nostri dati, compilate un bel data base da vendere ai vari servizi che spammano di tutto e poi… la promozione magicamente non è più attiva e gli ordini non verranno evasi per fantomatici motivi tecnici. COMPLIMENTI ANCORA e, logicamente, continuerò a comprare le mie capsule da tuttocialde![/quote]

Io l’ho ordinato un paio di giorni fa e allora non c’era alcuna scritta, poi i vari siti di omaggi hanno iniziato a pubblicare l’iniziativa, saranno stati invasi dalle richieste (come per Restivoil)…basta aspettare qualche giorno, magari poi torneranno ad essere disponibili

Non è questo il problema: se accetti un ordine, lo evadi. Non mandi la conferma e poi cancelli tutto! E cmq la mail di lamentela l’avevo mandata anche a Restivoil.

Richiesti

io lo ho fatto una mezz’oretta fa e andava tutto…avevano due prodotti in lista, ho fatto ordine e mi sono arrivate le mail di conferma :smiley:

Sorry, non avevo visto la scritta sotto (o non c’era proprio? boh non ricordo). Ieri i kiti erano tutti non disponibili, quindi se oggi erano di nuovo disponibili alcuni pensavo, a rigor di logica, che li avessero rimessi disponibili. Altrimenti potevano lasciare non disponibili, no!??

bah,forse troppe richieste…diamogli qualche giorno per riprendersi,ora esce già scritto che non sono disponibili,non fa nemmeno fare l’ordine e quindi non han il mio nominativo,non credo che gli interessino molto i dati,ma farsi nuovi clienti…