Kit omaggio Erboristeria Magentina (3€ spedizione)

Il kit omaggio dalla Erboristeria Magenta contiene:

una Crema Corpo Fate (50 ml) • 12 bustine campione di creme, gel ed oli più pregiati.

Contributo per le spese di spedizione di 3€.

é arrivato! c’è dentro un sacco di roba! è arrivato venerdì ma questa settimana ho lavorato 72 ore :roba_da_matti: e non ho avuto tempo di collegarmi! appena arrivo a casa (perchè sono ancora al lavoro!!) faccio la foto e vi metto la descrizione!!

Grazie mille ele! :slight_smile: accettano solo carte di credito?

Ivy sinceramente non mi ricordo se accettano solo la Carta di Credito io ho una postepay con cui faccio tutte le operazioni su internet, chiederla è gratis in Posta (forse costa 1 euro) e ci metti su i soldi che vuoi tu! Ho trovato il contenuto La crema corpo Fate ha un odore buonissimo ed è proprio un tubettino, le altre sono bustine però fichissime c’è di tutto! Poi metto la foto!!

Si Ivy, accettano solo le carte di credito…che palle!

Ecco tutto!

Grazie per la foto! i 3€ ne sono valsi la pena forse :slight_smile:

Ele, se riesco questo mese o il prossimo cerco di farti un piccolo regalo, per ringraziarti :slight_smile:

(Ops, devo mettere a posto la risposta rapida per i registrati e non) Ti ringrazio comunque :slight_smile: appena riesco mi farebbe piacere

(scusa Ivy ho risposto col cell pensando di avere il login registrato!):poster_spam:

No problem :slight_smile:

a me ancora nn è arrivato -.- il 4 l’ho rikiesto…

Magari saranno stati invasi dalle richieste e stanno ancora spedendo…io avevo inviato una email per delle informazioni ma non mi hanno ancora risposto :winksmiley02:

:biggrin (2): la solita fortuna Ivy!!

mi hanno rsp a meee!!! ke a fine ottobre li mandano tutti… l’ho scrtt prima dall’altra parte

Bene kokkina, almeno è certo che inviano

Hanno cambiato tutto :huh:

[color=#C71585]mi hanno mandato questa email :[/color]

Gentile cliente, in allegato la fattura per il contributo spese del kit omaggio da lei richiesto.

Il pacco è partito quest’oggi e dalla posta ci comunicano che per la consegna sono necessari al massimo 20/25 giorni lavorativi; Le chiediamo gentilmente nel caso in cui queste tempistiche non siamo rispettate di comunicarcelo immediatamente in modo tale da poter procedere con un controllo.

Ringraziando per la fiducia affidataci e scusandoci per il ritardo porgiamo

Cordiali saluti

Erboristeria Magentina S.r.l.

Ok, allora dovrai un poco aspettare.

Sul loro sito non trovo più il link per i campioni omaggio

buh… cmq vai a vede cosa ho ricevuto oggi :slight_smile: